If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
YouTube - Luca Iacobucci
su questo link potrete trovare una puntata su rai 1 che tratta della splendida coppia di campioni del mondo....e non solo
bravi luca e barbara ottimo esempio di atleti e persone
una bella immagine per il nostro sport con 2 grandi campioni....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io le mie parole per loro le ho sempre spese e sempre lo faccio..gran bella intervista.
meglio di loro nessuno poteva esprimere il sentimento accomunato al bb.
grandi.
Grazie ragazzi per i complimenti!! E' stata una bella esperienza, la mia "preoccupazione" non avendo visto il prodotto finito e che non avessero montato il tutto in maniera equilibrata, vedete...ci hanno ripreso un giorno intero..per poi uscire con un filmato di 6 minuti, in tante ore di ripresa potevano mettere di tutto!!Invece alla fine sono riusciti comunque a lanciare il messaggio che io e mia moglie volevamo e speravamo uscisse. Grazie di nuovo a tutti!
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Pensa poco tempo fa mi fermo a far benzina,, alchè vedo i due ragazzi addetti al rifornimento carburante che sghignazzano ....dopo poco uno dei due prende coraggio si avvicina all'auto e mi chiede: Mi scusi posso farle una domanda? Io : Ma certo! Lui: Ma lei è Rocco Siffredi?? Io mi metto a ridere e gli rispondo: No ..non sono io..ma me lo dicono spesso che assomiglio a lui. Si avvicina l'altro ragazzo: Pensavamo fossi lui...e volevamo chiederti un po di cose Incredibile veramente...io non mi vedo così somigliante..ma mi capitano spesso di queste cose..alla fine forse una somiglianza ci sarà
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta