Amico mio ti faccio i miei piu sinceri Auguri....Inoltre di auguro una bellissima vita insieme alla tua anima gemella....ah con molti pargoletti a fianco
Tanti Auguri Mirror !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro ti sono rimaste le ultime ore da singol07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioAmico mio ti faccio i miei piu sinceri Auguri....Inoltre di auguro una bellissima vita insieme alla tua anima gemella....ah con molti pargoletti a fianco07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
E' Quasi Il Gran Giorno Amico Mio !
un po di tremarella ???
Auguri di cuore!
un abbraccioLast edited by Gore; 06-09-2008, 01:02:46.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioE' Quasi Il Gran Giorno Amico Mio !
un po di tremarella ???
Auguri di cuore!
un abbraccio
come ho già scritto in caffetteria più che tremarella la chiamerei stanchezza in quanto è dalle 6 di stamattina che non mi fermo
lunedì posterò le foto..
anche quelle di Corrado07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiograzie gioia..
come ho già scritto in caffetteria più che tremarella la chiamerei stanchezza in quanto è dalle 6 di stamattina che non mi fermo
lunedì posterò le foto..
anche quelle di CorradoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiograzie gioia..
lunedì posterò le foto..
anche quelle di CorradoOriginariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioQuando si mangia la torta
Un abbraccio anche a te Corrà... e daije na mano a Ettore, che mi sa che con le ginocchia "tremarelle" di domani mattina manco lo squat con i manubri da 4 chili riuscirebbe a fare !!
auguroni!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro le promesse son promesse, ci vediamo stasera, ti abbraccio fratellino07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe queste me le voglio vedere....
Un abbraccio anche a te Corrà... e daije na mano a Ettore, che mi sa che con le ginocchia "tremarelle" di domani mattina manco lo squat con i manubri da 4 chili riuscirebbe a fare !!
auguroni!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioper ovvi motivi non stò ne allenandomi e ne tanto meno seguendo un regime alimentere appropriato però ho lo stress dalla mia parte che mi tiene bello asciutto grazie di cuore Moré
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioauguri mirror, oggi e' il gran giorno.
sali su quel palc..ehm..altare..e realizza sto sogno!
oggi i sogni diventano realta'!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta