infatti
Il mitico ken.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin questo confronto a tre è vero che coleman è superiore di schiena e piu grosso di fronte...
ma nelel pose laterali non direi lo stesso...
e anche sul front io vedo meno volume ma piu tagli , piu dettagli e inserzioni muscolari piu belle...
Commenta
-
-
Lui e Levrone i migliori esempi di genetica superiore nei confronti dei prodotti. Bastava che li guardassero e crescevano. Ma lui come Levrone, classico easy gainer poco amante dell'allenamento. Per loro era un lavoro, non una passione.
Cio' detto sia lui che Levrone meritavano l'Olympia che come anche i sassi sanno non e' una gara seria ma una patetica messinscena organizzata dai due banditi ottuagenari chiamati Weider.
Purtroppo per loro in quel periodo Joe e Ben avevano bisogno di un re bianco dopo il regno di Haney per vendere piu' Mega Mass possibili. Poi che il re bianco si presentasse con addome sfatto tipo parto gemellare, senza braccia e con linea stile scaricatore di porto non aveva importanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson Visualizza MessaggioLui e Levrone i migliori esempi di genetica superiore nei confronti dei prodotti. Bastava che li guardassero e crescevano. Ma lui come Levrone, classico easy gainer poco amante dell'allenamento. Per loro era un lavoro, non una passione.
Cio' detto sia lui che Levrone meritavano l'Olympia che come anche i sassi sanno non e' una gara seria ma una patetica messinscena organizzata dai due banditi ottuagenari chiamati Weider.
Purtroppo per loro in quel periodo Joe e Ben avevano bisogno di un re bianco dopo il regno di Haney per vendere piu' Mega Mass possibili. Poi che il re bianco si presentasse con addome sfatto tipo parto gemellare, senza braccia e con linea stile scaricatore di porto non aveva importanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson Visualizza MessaggioLui e Levrone i migliori esempi di genetica superiore nei confronti dei prodotti. Bastava che li guardassero e crescevano. Ma lui come Levrone, classico easy gainer poco amante dell'allenamento. Per loro era un lavoro, non una passione.
Commenta
-
-
Io rispetto tutti gli atleti.. maggior ragione tutti quei "mostri" che riescono a salire sul palco dell'Olympia, detto questo anche io penso che Flex abbia dovuto vincerne almeno uno di shandow...è stato davvero un bellissimo atleta a mio avviso quello che si è avvicinito di più alla perfezione fisica in un contesto BB!!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIo rispetto tutti gli atleti.. maggior ragione tutti quei "mostri" che riescono a salire sul palco dell'Olympia, detto questo anche io penso che Flex abbia dovuto vincerne almeno uno di shandow...è stato davvero un bellissimo atleta a mio avviso quello che si è avvicinito di più alla perfezione fisica in un contesto BB!!
linea e linee muscolari, inserzioni, proporizoni, struttura....
altrimenti la classifica si farebbe piu facilmente con un metro e una bilancia!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Golden !
linea e linee muscolari, inserzioni, proporizoni, struttura....
altrimenti la classifica si farebbe piu facilmente con un metro e una bilancia!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe Flex rasentasse la perfezione e' fuori dubbio. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIo rispetto tutti gli atleti.. maggior ragione tutti quei "mostri" che riescono a salire sul palco dell'Olympia, detto questo anche io penso che Flex abbia dovuto vincerne almeno uno di shandow...è stato davvero un bellissimo atleta a mio avviso quello che si è avvicinito di più alla perfezione fisica in un contesto BB!!
ma l'olympia è un'altra cosa..nel bene o nel male coleman ha tentennato solo nel 98'sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggioevidentemente non e' bastato!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Coleman era un mostro ok, ma non e' che vinci a tavolino solo perche' ti chiami Coleman.
Negli altri sport non succede e questo rende il bodybuilding professionistico molto molto noioso. Si sa gia' che quando uno comincia a vincere l'Olympia lo fara' per 6-7 anni. Che noia mortale.
Levrone e Wheeler si sono presentati sul palco diverse volte piu' in forma dei vincitori e dovevano vincere loro. Fine. Nessuno discute che al massimo della forma Coleman o Yates meritavano il trono, ma nella singole prestazioni succede di non vincere perche' in quel momento qualcuno era migliore di te. Questo e' il bello in generale delle competizioni sportive.
Yates di Olympia ne ha toppati almeno tre e Levrone, Wheeler e Nasser erano nettamente superiori a lui.
Coleman nel 2002, scusate ma come fate a dire che era migliore di Levrone? Ras, tu che sei un giudice di' qualcosa...
Prima o poi qualcosa cambiera' anche perche' l'Olympia a livello di seguito ha perso un sacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson Visualizza MessaggioColeman era un mostro ok, ma non e' che vinci a tavolino solo perche' ti chiami Coleman.
Negli altri sport non succede e questo rende il bodybuilding professionistico molto molto noioso. Si sa gia' che quando uno comincia a vincere l'Olympia lo fara' per 6-7 anni. Che noia mortale.
Levrone e Wheeler si sono presentati sul palco diverse volte piu' in forma dei vincitori e dovevano vincere loro. Fine. Nessuno discute che al massimo della forma Coleman o Yates meritavano il trono, ma nella singole prestazioni succede di non vincere perche' in quel momento qualcuno era migliore di te. Questo e' il bello in generale delle competizioni sportive.
Yates di Olympia ne ha toppati almeno tre e Levrone, Wheeler e Nasser erano nettamente superiori a lui.
Coleman nel 2002, scusate ma come fate a dire che era migliore di Levrone? Ras, tu che sei un giudice di' qualcosa...
Prima o poi qualcosa cambiera' anche perche' l'Olympia a livello di seguito ha perso un sacco.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson Visualizza MessaggioColeman era un mostro ok, ma non e' che vinci a tavolino solo perche' ti chiami Coleman.
Prima o poi qualcosa cambiera' anche perche' l'Olympia a livello di seguito ha perso un sacco.
Commenta
-
Commenta