Nel '97 Nasser era in forma strepitosa, uni dei MO più controversi di sempre.
Il mitico ken.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel '97 Nasser era in forma strepitosa, uni dei MO più controversi di sempre.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
YouTube - Ronnie Coleman, Kevin Levrone and Flex Wheeler stage posing
posto qui ...con l'inserimento dal ragazzone del mariland
direi che il video è successivo al 98...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
che mr O era quello dove avevano tutti lo slip nero ? mi ricordo ci fosse un posedown con yates,elsonbaty e levrone in pratica erano tutti con slip nero...era quello del 97 ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
direi che il video è successivo al 98...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè appunto il british gran prix del 99 organizzata da yates
cmq si vede la schiena di coleman che è veramente spaziale...perde nelle pose laterali ma conil back e la gambe oscusa chiunque
YouTube - Bodybudiler Flex Wheeler's Careersigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionel 97 flex se fosse arrivato al meglio sul palco dell'orleans arena avrebbe a detta d mlti oscurato yates..nn in grandissima forma, peccato che ' inventò' una aggressione subita pochissimi giorni prima da due/ tre balordi..invece la maggior parte delle persona sostiene che nn si preparò al meglio per l'occasione e nn volle fare brutta figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie..
cmq si vede la schiena di coleman che è veramente spaziale...perde nelle pose laterali ma conil back e la gambe oscusa chiunque
YouTube - Bodybudiler Flex Wheeler's Career
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioYouTube - Ronnie Coleman, Kevin Levrone and Flex Wheeler stage posing
direi che il video è successivo al 98...
Commenta
-
-
in questo confronto a tre è vero che coleman è superiore di schiena e piu grosso di fronte...
ma nelel pose laterali non direi lo stesso...
e anche sul front io vedo meno volume ma piu tagli , piu dettagli e inserzioni muscolari piu belle...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin questo confronto a tre è vero che coleman è superiore di schiena e piu grosso di fronte...
ma nelel pose laterali non direi lo stesso...
e anche sul front io vedo meno volume ma piu tagli , piu dettagli e inserzioni muscolari piu belle...
cmq era superiore anche se non di molto per la skiena e pure le gambe a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' il podio dell' EGP'99: Coleman, Flex, Levrone. Ma anche gli altri erano in grande forma (Dexter, Ruhl..), complice anche un gioco di luci che nessuno è riuscito a replicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo me è la posizione coleman si è dimenticato di avvitare un pò il busto
cmq era superiore anche se non di molto per la skiena e pure le gambe a mio avviso
ma secondo me non sarebbe stato un furto nemmeno se le 2 posizioni fossero state invertite...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non ritengo rubato l'olimpia da coleman a wheeler nel '98...
ma secondo me non sarebbe stato un furto nemmeno se le 2 posizioni fossero state invertite...
però sai non sò coleman ha avuto sempre quel filino di massa in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è vero di certo non sarebbe stato un furto se avese vinto wheeler
però sai non sò coleman ha avuto sempre quel filino di massa in più
ma su questo si potrebbe dicutere in eterno....
temo... (cit.)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta