If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao beppe volevo farti i complimenti
però visto che sono un pò cattivo volevo dirti che nelle foto mi sembri un pò vuoto, ti ricordavo un pochino più grosso...
ciao beppe volevo farti i complimenti
però visto che sono un pò cattivo volevo dirti che nelle foto mi sembri un pò vuoto, ti ricordavo un pochino più grosso...
............mannaggia mi hai fatto mangiare una terina grossa grossa di spaghetti con le vongole da solo...........
ti sei perso domenica???
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
............mannaggia mi hai fatto mangiare una terina grossa grossa di spaghetti con le vongole da solo...........
ti sei perso domenica???
hai ragione a "sgridarmi"
ero convinto che silvio non venisse... e ho aprofittato della scusa che ero da solo per non venire... ma la verità è che non mi piace vedere le gare che avrei potuto fare... sarei venuto solo per mangiare con te
intanto posto qeste appena ho anche quelle di criss le posto
...Azzarola... i miei due atleti preferiti !!
Pazienza Moreno che è da una vita che si fà un culo tanto (e si vede!!), ma Zane, che caspita di miglioramento hai fatto da questa primavera !!...
e mancano ancora un bel pò di settimane all' evento.
Bè non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti.
Continua a darci dentro, se da juniores sei già così spero proprio di vederti in pedana attorno ai trenta!!
...Azzarola... i miei due atleti preferiti !!
Pazienza Moreno che è da una vita che si fà un culo tanto (e si vede!!), ma Zane, che caspita di miglioramento hai fatto da questa primavera !!...
e mancano ancora un bel pò di settimane all' evento.
Bè non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti.
Continua a darci dentro, se da juniores sei già così spero proprio di vederti in pedana attorno ai trenta!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta