Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
p.s. visto che ci sono,vivissimi complimenti a cristiano perlo e maurizio,è stato un piacere pestare il palco insieme a dei campioni come voi 2.
Criss,caspita......ci dovevamo fare una foto insieme! Caz-o!!!!
Giuseppe e consorte,2 persone piacevoli e discrete,gius modestissimo,un futuro campione con il quale spero di sgomitare ancora in futuro.
Zane non tanto grosso.................immane.Si leva la maglia nello spogliatoio e cala il silenzio.Bonaccione! (la foto con te e mezzo non la posto)
Moreno.............è Moreno,un grande.
un saluto davvero caloroso a tutti.Questo è lo spirito del forum,gente che condivide la stessa passione e che prima o poi si incontra.
Commenta
-
-
A parte tutte le solite considerazioni del post gara più che normali, mi complimento con tutti e incoraggio a continuare nella ricerca del miglioramento.....alla miglior vostra presentazione possibile alla prox gara!
Mi è spiaciuto dover scappare dopo il pre-gara, ma avevo la mia donzella che doveva tornare a casa
Alla prox occasione
Doc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosempre megliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMadonna davide che gambe avevi....ENORMI!!
Però si vedevano meglio venerdì sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioero un discreto essere umano in mezzo a tanti alieni.Che atleti spettacolari
Con la tua filosofia di pensiero a riguardo (natural) e per la maturità muscolare che hai, hai fatto il massimo...te l'ha detto anche "il proprietario della nuova palestra", e mi fidereiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSei sempre troppo modesto....
Con la tua filosofia di pensiero a riguardo (natural) e per la maturità muscolare che hai, hai fatto il massimo...te l'ha detto anche "il proprietario della nuova palestra", e mi fiderei
vedremo successivamente
Commenta
-
-
io le volevo fare le foto con te...solo che poi non ti ho piu' visto
zane dove sono le 3 foto con me..postale vahsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio le volevo fare le foto con te...solo che poi non ti ho piu' visto
zane dove sono le 3 foto con me..postale vahsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggiowe buongiorno zanesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta