If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ero 77 al peso e sono 1.76 di altezza...forse il tiraggio non era ancora al top, forse il muscolo era "stanco" per la lunga preparazione, ora alzo un po' i carbo (senza esagerare) e vedo come reagisce il corpo, quanto peso e come lo prendo, poi decido il da farsi, ho già voglia di ricominciare...
Non penso sia stato un problema di peso, ma di qualità, cmq sono contento, alla mia seconda gara ho fatto un cambiamento pazzesco dall'anno scorso, posso ancora migliorare.
In effetti già oggi mi sento più pieno ancora...
nelle federazioni natural per vincere bisogna avere le righe sul culo
Ci credo...di n c'e' poco in quella federazione...la gente come fa a non parlarne male.
è che tra tiraggi estremi, test "non positivi" ed errori dei giudici si possono scrivere pagine e pagine di lamentele...
forse modificando i parametri di giudizio, cioè premiando di più la linea e la preparazione rispetto il tiraggio estremo forse la parola n avrebbe più senso e prenderebbe il sopravvento...
è che tra tiraggi estremi, test "non positivi" ed errori dei giudici si possono scrivere pagine e pagine di lamentele...
forse modificando i parametri di giudizio, cioè premiando di più la linea e la preparazione rispetto il tiraggio estremo forse la parola n avrebbe più senso e prenderebbe il sopravvento...
Ci credo...di n c'e' poco in quella federazione...la gente come fa a non parlarne male.
E' sempre cosi'...la prossima volta ricarica un giorno in piu'.
Ho intenzione di fare questo, non salire troppo di peso ora, ma mangiare tanto da riuscire ad allenarmi al massimo delle mie possibilità (cosa che so come fare), poi tirarmi il più possibile e ricaricare senza paranoie sul peso, poi che io faccia medi o open non importa, voglio stare al mio massimo...
Ho intenzione di fare questo, non salire troppo di peso ora, ma mangiare tanto da riuscire ad allenarmi al massimo delle mie possibilità (cosa che so come fare), poi tirarmi il più possibile e ricaricare senza paranoie sul peso, poi che io faccia medi o open non importa, voglio stare al mio massimo...
E' la scelta migliore...la gara e' con te stesso amico...tanto di vincere non se ne parla e sai perche'... Devi vincere la gara con te stesso senza fottertene del peso...Io la vedo cosi'.
E' la scelta migliore...la gara e' con te stesso amico...tanto di vincere non se ne parla e sai perche'... Devi vincere la gara con te stesso senza fottertene del peso...Io la vedo cosi'.
su questo non ne sono daccordo...ci sono amici qui presenti sul forum che vincono anche tenendo la lettera N
bisogna azzeccare tutto e fare tutto nei minimissimi particolari....
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
su questo non ne sono daccordo...ci sono amici qui presenti sul forum che vincono anche tenendo la lettera N
Parlavo degli open amico..
So bene quello che dici ma li parliamo anche di genetiche pazzesche.
l'acchiappatutto in ainbb non è riuscito a vincere anche se era in forma stratosferica...
hanno preferito premiare il tiraggio estremo che nonostante la rigorosità nella dieta non è riuscito ad ottenere
nelle federazioni natural per vincere bisogna avere le righe sul culo
hai altre gare in programma?
Quest'anno mi sono iscritto solo alla fibbn e cmq ora devo riposare.
AINBB ne sento peste e corna, magari potrei provare INBA, mi sembra credibile...
Cmq preferisco insistere con FIBBN, alla fine non mi trovo male, devo solo ottimizzare la preparazione senza paranoie sulla categoria.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta