Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiosi,erano crakers d'avena e li prendevo da quello che era il mio preparatore a 3,50 euro a pacchetto!
sarebbe interessante farseli preparare da qualche panettiere, tipo pane azzimo di avena..chissa se è fattibile
secondo me in ricarica andrebbero molto benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
buon giorno a tutti gli atleti!!!!
ormai siamo alla resa dei conti....tantissimi auguri a tutti
e ci vediamo forse anche al peso...tanto sono proprio vicino io!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
buon giorno a te ......
ciao enrico , tutto bene ?
moglie e figli ...... tutto OK ?
dai che ci passiamo una giornata in compagnia.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosarebbe interessante farseli preparare da qualche panettiere, tipo pane azzimo di avena..chissa se è fattibile
secondo me in ricarica andrebbero molto bene
NOOOOO......IL GIORNO DELLA GARA TI CONSIGLIO QUALCOSA DI DOLCE E SECCO....E SALATO......FACENDO PASTI PICCOLISSIMI.....TIPO GALLETTE CON CON MIELE & BURRO ARACHIDI.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosarebbe interessante farseli preparare da qualche panettiere, tipo pane azzimo di avena..chissa se è fattibile
secondo me in ricarica andrebbero molto benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Permettetemi un intervento, prima di andare al lavoro con solito ritardo, ma son d'accordo con one, senza entrare nello specifico, scegliete alimenti che siano più efficaci nella ricarica! Il pane azzimo è una chicca antiquata che solo qui in Italia ancora fan fatica a lasciare al passato. Tutto evolve ragazzi, come la scienza, grazie alle info a disposizione.
Filippo vai a vedere il perchè (in parte lo puoi già capire) di ricariche spesso poco efficaci sul 3d educativo che stiam portando avanti con alcuni ragazzi di tecniche "avanzate"
Buona giornata ragazzi, ormai ci siamo...............................................
docJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioIN RICARICA????????
NOOOOO......IL GIORNO DELLA GARA TI CONSIGLIO QUALCOSA DI DOLCE E SECCO....E SALATO......FACENDO PASTI PICCOLISSIMI.....TIPO GALLETTE CON CON MIELE & BURRO ARACHIDI....Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopane azzimo...nn bevendo sarebbe dura mandarlo giù n0???
ma no, non per il girono di gara, ma per i gioni di ricarica con carbo complessi...tipo 2-3 giorni prima della garasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma no, non per il girono di gara, ma per i gioni di ricarica con carbo complessi...tipo 2-3 giorni prima della garasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn so...leggerò quello che mi suggerisce il doc..però io mi sono sempre trovato alla grandissima con le gallette ed il miele( forse troppo miele)
le gallette con miele nei gioni prima della gara?
io le userei nell'immediato pregara, la mattina di domenica, non prima...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaapunto che centra?
le gallette con miele nei gioni prima della gara?
io le userei nell'immediato pregara, la mattina di domenica, non prima...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sinceramente..ho fatto a gallette/ riso..anche i 3 giorni di ricaricail miele immediato pregarasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto quello che ho detto io..leggi bene, va beh che è ancora mattinosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiobuon giorno a te ......
ciao enrico , tutto bene ?
moglie e figli ...... tutto OK ?
dai che ci passiamo una giornata in compagnia.
tutto very good.....
dai che passiamo un bel week end insieme ...........
ho la macchina foto già calda!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
.....ragazzi ricaricate a croissant!!!!!! 2 ore prima del pregara uno ogni mezz'ora!!!!
che è meglioooo!!!!!! (cit.)
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta