Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
giusto per curiosità..come sei messo...fino a qnd ti alleni?? ricarica???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofino a mercoledì,le gambe le ho già staccate e la ricarica.....è da vederesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio3 giorni più la gara di riposo...le gambe ti trovi bene a staccarle una 10ina di giorni prima?? io ho visto che il meglio per me sono 6 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioc'è chi le stacca anche 15 giorni prima
nn discutoio per la prima gar avevo staccato 8/9 giorni prima...mentre nella seconda con 6 giorni di riposo ed ho visto che erano maggiormente piene nella secondama debbo provare ancora molte voltesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio le avrei dovute staccare prima
ps: peso??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio84sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofino a mercoledì,le gambe le ho già staccate e la ricarica.....è da vederesigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiovogliamo le foto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio84sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz hp+3tiraggio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz hp+3tiraggio???sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioce la farò a stare sul podio negli hp + 180????
Commenta
-
Commenta