Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioa Crescentino a è finita a mezzanotte...
cmq un grosso in bocca al lupo a tuttisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio sono 1,82,il peso vedremo.Tu se non ricordo male giochi in casa,mi potresti consigliare un bb o una pensione scalcinata,qualcosa di economico tanto io e 'altro ragazzo dobbiamo dormire lì sabato,domenica finita la gara ripartiamo.
posso informarmi per i BB . propio nel mio paese a circa 6 Km da Asti ce ne' uno nuovo nuovo .
provo a chiedere i prezzi lunedi' e ti faccio sapere .
della nostra cat . di giu' siete tutti presenti ? ..... quanti eravate ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioa Crescentino a è finita a mezzanotte...
questo dovrebbe facilitare il rientro per molti .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofinisce a notte tARDA???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocerto,che vuoi che sia farsi 5 ore di macchina,di notte,dopo una gara..............o facciamo per motivi di lavoro.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggione eravamo 5 ma per gli altri non ti posso assicurare niente
protrebbe esere 5 + 2 di crescentino + 1 ( IO ) e poi ........
be' 8 gia' mi gusta !!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiosperiamo siate tutti presenti .......
be' 8 gia' mi gusta !!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz..dura..speriamo almeno allora in un buon verdetto..situazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioriprendo il diuscors di naturalmente big...se io venissimi potrei cmq usufruire di hotel convenzionati..pur nn gareggiando..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioqueli convenzionati vengono un botto
dici??tu sai già come ti regolerai di conseguenza??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiosperiamo siate tutti presenti .......
be' 8 gia' mi gusta !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodici??tu sai già come ti regolerai di conseguenza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioqualche bb,vediamo
giusto per curiosità..come sei messo...fino a qnd ti alleni?? ricarica???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta