Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiote lo auguro.....
preferivo un in bocca al lupocmq mi sono impegnato parecchio e spero di fare bene
in bocca al lupo anche a te omonimosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopreferivo un in bocca al lupocmq mi sono impegnato parecchio e spero di fare bene
in bocca al lupo anche a te omonimosigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioSorry,allora......in bocca al lupo!!!il tuo avversario più duro,salvo colpi di scena credo sarà il vincitore dello scorso anno....
mah io credo che il piu' duro sarà quello che ha vinto l'assoluto a crescentino, ovviamnete era della mia categoria, poi il 2 classificato è anche eccellente, quello dell'anno scorso non so se sia migliore o peggiore di questi 2, in ogni caso tu sai se gareggia ad asti? lo conosci?
azz..le mie speranze di podio se ne vanno credosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah io credo che il piu' duro sarà quello che ha vinto l'assoluto a crescentino, ovviamnete era della mia categoria, poi il 2 classificato è anche eccellente, quello dell'anno scorso non so se sia migliore o peggiore di questi 2, in ogni caso tu sai se gareggia ad asti? lo conosci?
azz..le mie speranze di podio se ne vanno credosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ma adesso dirò qualcosa che magari voi non condividete, o che non trovate sensato,,
ma io in un ritaglio di tempo mi sono andato a cercarfe su internet i nomi dei primi classificati di crescentino, ovvio perchè la gara del sud ancora non c'è sul sito..
e amaramente ho scoperto che molti atleti si sono avvicinati e hanno gareggiato in Fibbn, pur abendo gareggiato per anni in NABBA; WABBA ; IFBB, disputanto anche i vari grand prix ben conosciuti, come il farnese ad esempio..adesso questo mi fa incazzare perchè è come un giocaytore di serie A che bva a giocare in C1 cosi diventa capocannoniere e vince i trofei facilmente...boh a me fa incazzare tutto cio...
detto questo..staremo a vederesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocattivo qst ultimi work out..valuta bene la ricarica...vai rilassato e vedrai che arriverai al meglio
guarda se sapessi come fare per arrivae rippatissimo, lo farei ovvio rispettando certe regole..sarei disposto a tutto, io voglio il rippaggio estremo, è quello che mi manca, non sono i volumi..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah io credo che il piu' duro sarà quello che ha vinto l'assoluto a crescentino, ovviamnete era della mia categoria, poi il 2 classificato è anche eccellente, quello dell'anno scorso non so se sia migliore o peggiore di questi 2, in ogni caso tu sai se gareggia ad asti? lo conosci?
azz..le mie speranze di podio se ne vanno credo
No Criss, non demordere.....lotta per mostrare il meglio di te stesso e son sicuro che dirai la tua....
come ha detto Filippo, attenzione alla fase finale, no azioni panico-dipendenti ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNo Criss, non demordere.....lotta per mostrare il meglio di te stesso e son sicuro che dirai la tua....
come ha detto Filippo, attenzione alla fase finale, no azioni panico-dipendenti ok?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioMa adesso dirò qualcosa che magari voi non condividete, o che non trovate sensato,,
ma io in un ritaglio di tempo mi sono andato a cercarfe su internet i nomi dei primi classificati di crescentino, ovvio perchè la gara del sud ancora non c'è sul sito..
e amaramente ho scoperto che molti atleti si sono avvicinati e hanno gareggiato in Fibbn, pur abendo gareggiato per anni in NABBA; WABBA ; IFBB, disputanto anche i vari grand prix ben conosciuti, come il farnese ad esempio..adesso questo mi fa incazzare perchè è come un giocaytore di serie A che bva a giocare in C1 cosi diventa capocannoniere e vince i trofei facilmente...boh a me fa incazzare tutto cio...
detto questo..staremo a vedere
riuscire a non sfigurare troppo di fianco ad essi è già tanto. L'importante è migliorare se stessi, poi arriva la competizione.
Commenta
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioMa adesso dirò qualcosa che magari voi non condividete, o che non trovate sensato,,
detto questo..staremo a vederesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioio lo trovo sensatissimo...
riuscire a non sfigurare troppo di fianco ad essi è già tanto. L'importante è migliorare se stessi, poi arriva la competizione.
beh non ha senso, come quando facevo croos e vedevo degli ex senior che facevano l'interregionale...ma qui è anche peggio...vabbèsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocapisco benissimo il punto..ma attento: sarai tu a guardarli dall'alto in basso qnd sarai sul palco nnloro...lo so che è retorica ed è più bello vincere ma sapoiamo che ci sono alcuni giochetti che n finiranno facilmentee poi gareggiando i fed n'natural' uno lo deve mettere in contocattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi si ma loro vincono poi...e dico sti cazzi che definizione, ma come faranno? chissa come farannovabbè io do il massimo
lo so criss...stare in scarica poi n aiuta con qst discorsi..ti capisco bene..puoi sempre incazzarti, ma guai se ti giri in dietro e capisci che tu potevi fare di più
dai che manca poco..ps: ce la facciamo una foto ad asti....così magari poi la attacchi in camerasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta