-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodici?
perchè no?
e quindi che si fa?
cmq per esser sicuro chiama in federazione e senti cosa ti dicono...sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
.criss ti conviene telefonare....
anna quando fece le selezioni x il mondiale 2007 chiamò...fece un bonifico ed il tesserino o arrivò x posta o lo ritirò direttamente ad avezzano...
chiama.............una telefonata allunga la vita..(cit.)sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiomagari sto dicendo una vaccata ma per come mi ricordi io bisogna tesserarsi un paio di mesi prima della gara...
cmq per esser sicuro chiama in federazione e senti cosa ti dicono...
..penso sia legato al fatto che devono aver la possibilità di farti il test antidoping a sorpresa fino a 2 mesi prima della gara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah sempre a maggnare pensate voi?
azz a dire il vero dovrei farlo anche io..sono secco secco, non vi dico il peso di stamane, dico solo che è inferiore al peso di gara di crescentino..il che potrebbe essere un bene..diciamo "potrebbe"
in ogni modo stavolta credo che non potrò mangiare manco dopo la gara, ho in mente di fare la gara del 2 novembre, la gara il giono dei morti
vabbè..cmq vi diro' ho fatto molto meno fatica mentale stavolta a prepararami rispetto l'altra volta
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioGRAZIE RAGAZZI ....
credetemi che l' ultimo mio pensiero e' la fame e la gara ....
pot tu stai mettendo su casa ....... ne sai qualche cosa !
se non sapete cosa fare e volete veramente aiutarmi , vi aspetto a togliere i pavimenti dalla cucina e dal salotto prossimamente .......
martello e scalpello per tutti !!!!!!!!!!!www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRicordo così anche io...
..penso sia legato al fatto che devono aver la possibilità di farti il test antidoping a sorpresa fino a 2 mesi prima della gara...
ho chiamato ora, mi han detto che era da fare entro il 30 settembre, ma se glielo fdaccio entro questa settimana e visto che faccio gli italiani il 19 ottobre mi fanno iscrivere alla gara di russisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho chiamato ora, mi han detto che era da fare entro il 30 settembre, ma se glielo fdaccio entro questa settimana e visto che faccio gli italiani il 19 ottobre mi fanno iscrivere alla gara di russisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho chiamato ora, mi han detto che era da fare entro il 30 settembre, ma se glielo fdaccio entro questa settimana e visto che faccio gli italiani il 19 ottobre mi fanno iscrivere alla gara di russiOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioraccomandato
a me lo scorso anno risposero picche !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquoto !
a me lo scorso anno risposero picche !
ma perchè sanno che io non faccio dannisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Criss io credo di poter esserci, con qkuno della mia crew, ma al pre-gara, x cui se vuoi farti vedere anche prima che si inizi (lo stesso vale per gli altri)....mi riconosci dall'aurea tipo scuola di Hokuto sopra la mia pelata...LOL
Io prevedo e spero davvero in una bella ed agguerrita gara
ormai 11 days out....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCriss io credo di poter esserci, con qkuno della mia crew, ma al pre-gara, x cui se vuoi farti vedere anche prima che si inizi (lo stesso vale per gli altri)....mi riconosci dall'aurea tipo scuola di Hokuto sopra la mia pelata...LOL
Io prevedo e spero davvero in una bella ed agguerrita gara
ormai 11 days out....
quindi devo cercare un kenshiro pelato?
aparte gli scherzi in che categorie porti i tuoi ragazzi?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Vengo a fare da semplice spettatore, ho un paio di ragazzi che erano interessati a gareggiare nella fibbn, e son davvero curioso di vedere com'è e come siete voi..... uno sopra gli 80(sarà con me ed è molto in forma) e uno della tua categoria. Per me volevo vedere se ci fosse la categoria mangia-pizza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVengo a fare da semplice spettatore, ho un paio di ragazzi che erano interessati a gareggiare nella fibbn, e son davvero curioso di vedere com'è e come siete voi..... uno sopra gli 80(sarà con me ed è molto in forma) e uno della tua categoria. Per me volevo vedere se ci fosse la categoria mangia-pizza...
dopo le gare se vuoi fare una sfida con me a magna pizza..io ci sono eh
e sono anche molto fortesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVolentieri, ma prima voglio vederti con una coppa in mano.....che non sia da mangiare!
...ci spero e che non sia piccina, possibilmnte abbastanza grossasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta