Originariamente Scritto da cardiopower
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Qui il tempo passa, siamo a due settimane esatte, anzi tra due settimane a quest'ora forse avremo già finito il pregara e già saremo contenti o incazzati
ma gli altri dove sono?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioQui il tempo passa, siamo a due settimane esatte, anzi tra due settimane a quest'ora forse avremo già finito il pregara e già saremo contenti o incazzati
ma gli altri dove sono?
Gli altri o hanno tutti il pc rotto o saranno in palestra ad allenarsi.....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCome andiamo Criss? e gli altri?
Commenta
-
-
in bocca al lupo a tutti.
non so se verrò a vedervi, nel caso ci vediamo li..
Commenta
-
-
ciao a tutti .....
allora , come andiamo ???
il sottoscritto non e' ancora sicuro della sua presenza ......
ma la speranza e' l' ultima a morire , cosi' come la voglia di prendermi a spallate con qualcuno di voi !
mancano meno di 2 sett.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiociao a tutti .....
allora , come andiamo ???
il sottoscritto non e' ancora sicuro della sua presenza ......
ma la speranza e' l' ultima a morire , cosi' come la voglia di prendermi a spallate con qualcuno di voi !
mancano meno di 2 sett.
come mai non sei ancora sicuro???come dici tu mancano meno di due settimane e quindi......non è tempo di indecisioni!!!!
Cerca di esserci!!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooggi ho sentito un ragazzo cat +180 e under 21 che non potrà venire.....pazienza
altrimenti sono già 2.....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono,arrivò 2 agli italiani l'anno scorso.
azz....un'altro concorrente in meno...!!!!!!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
ciao a tutti .........
le indecisini ci sono causa i molteplici impegni lavorativi , ma soprattutto EXTRA !!!!!!!!
non e' solo per il giorno della gara , le grosse difficolta' le incontro nell' essere presente in palestra .
questo mi porta a dovermi allenare a ore quasi impossibili ( in particolar modo per un padre di famiglia )
cosi' preferisco restare sempre nel dubbio .....
non vorrei che la passione e la volonta' mi abbandonassero in questi ultimi giorni !
GOOOO ...GOOOO.... BIG WOLF ...... GOOOO !!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiociao a tutti .........
le indecisini ci sono causa i molteplici impegni lavorativi , ma soprattutto EXTRA !!!!!!!!
non e' solo per il giorno della gara , le grosse difficolta' le incontro nell' essere presente in palestra .
questo mi porta a dovermi allenare a ore quasi impossibili ( in particolar modo per un padre di famiglia )
cosi' preferisco restare sempre nel dubbio .....
non vorrei che la passione e la volonta' mi abbandonassero in questi ultimi giorni !
GOOOO ...GOOOO.... BIG WOLF ...... GOOOO !!!!!!!
mi raccomando fratellosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta