Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
io spero di riuscire ad arrivare piu' dettagliato e definito di maggio, sto facendo il possibileanche se è un momentacciosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
.........ciao campioni!!!!!!!!!!!!!!
allora come procedono le vostre preparazioni???
forza sono gli ultimi sforzi!!!!!!!!
ci vediamo il 19!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.........ciao campioni!!!!!!!!!!!!!!
allora come procedono le vostre preparazioni???
forza sono gli ultimi sforzi!!!!!!!!
ci vediamo il 19!!!!!!!!!!!!
..io mi sto rinsecchendo..forse un po' troppo
in ogni caso conto su di te per delle splendide fotinesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..io mi sto rinsecchendo..forse un po' troppo
in ogni caso conto su di te per delle splendide fotine
ti immortalerò con la mia piccolina d60!!!!!!!!!!!
ti faccio un book completo!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....tranquillo bro...............
ti faccio un book completo!!!!!!!
Gran bella macchina....
vero che farai il book anche a me??????Please??!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioMa ciao!!!!
Gran bella macchina....
vero che farai il book anche a me??????Please??!!
ma certo .........................pagando il giusto tutto si può fà!!
tranquillo cri......ci vediamo li..........
tu in forma??? tutto ok??sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...........ola cico......... anzi..... ola criko!!!!!!!!!!
ma certo .........................pagando il giusto tutto si può fà!!
tranquillo cri......ci vediamo li..........
tu in forma??? tutto ok??
diciamo che vorrei vincere il mio terzo e ultimo(almeno da juniores) camp. ita e provare a rompere le scatole anche nella categoria massimi..sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....tranquillo bro...............
ti faccio un book completo!!!!!!!
molto bene, anche se continuo cosi sarò talmente secco che mi farai delle radiografie(c'è poco da ridere)sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bene, anche se continuo cosi sarò talmente secco che mi farai delle radiografie(c'è poco da ridere)sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bene, anche se continuo cosi sarò talmente secco che mi farai delle radiografie(c'è poco da ridere)
c'è sempre photoschoppauz !!!!!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiotranqui bro!!!!!!!!!!!!
c'è sempre photoschoppauz !!!!!!!!!!!!!!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
cri solo per curiosità..ma a crescentino quanto eri di hp? sopra o sotto?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocri solo per curiosità..ma a crescentino quanto eri di hp? sopra o sotto?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiosotto....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta