su Cultura Fisica dello scorso bimestre c'è, anche il secondo era ottimo. terzo si era classificato Naturalmentebig
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Maury, la cosa importante è che ti sia ripreso dal fastidio al trapezio, sono problemi che conosco fin troppo bene
Io spero di potermi battere in maniera onorevole, sarà una sfida tosta tosta e non ci si possono permettere sbavature
un abbraccio anche a Criss e a tutti coloro i quali calcheranno con noi il palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAbbracci anche me?Anche se son sulle tribune..!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche schifo
non ho visto molte foto in merito alle selezioni del sud.
ho saputo pero' che l' atleta giunto primo della nostra cat. si e' aggiudicato anche l' assoluto .
vendero' cara la pellaccia !!! questo e' poco ma e' sicuro !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosu Cultura Fisica dello scorso bimestre c'è, anche il secondo era ottimo. terzo si era classificato Naturalmentebigsigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocosa dici ..... sara' dura ?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche schifosigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiocercherò di rendertela il più dura possibile!!!!
mi sa' che dovro' fare attenzione anche dietro le quinte .......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioa .... ma allora questa e' una congiura !!!
mi sa' che dovro' fare attenzione anche dietro le quinte .......sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocosa dici ..... sara' dura ?
Commenta
-
-
QUESTO SPIRITO AGONISTICO COSI' ACCESO MI CARICA ANCORA DI PIU' .....
ATTENTI ......
QUEL GIORNO BIG WOLF POTREBBE TRASFORMARSI IN UN
BIG WOLF MANNARO !!!!!
AUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH ........... !!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
presente: un in bocca al lupo ripetuto a tutti...dai che manca un mese..il mese più bello
ps: mi offro mercenario per rubare il mallo a qualcuno dietro le quinte a favore di altri, per nn farlo andare sul palcosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon ho la qualifica!E comunque sarei indietro di un mese con la preparazione che è già troppo stretta per arrivare come vorrei a fine novembre!Ma sarò dei vostri per una bella giornata in compagnia!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta