If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non criss , non ci credo che sei uno schifo come vuoi far credere.
se sei solo 5,5 sopra il peso da gara di crescentino puoi stare tran.
SEI SEMPRE IL SOLITO PESSIMISTA E DISFATTISTA !!!!!!!!
beh a dire il vero sono solo 3,5 kg sopra il peso di crescentino
dicevo che sono hp+5,5 adesso.
cmq Maury come ti ho detto al cell sabato è una situazione strana...con forti alti e bassi...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
beh a dire il vero sono solo 3,5 kg sopra il peso di crescentino
dicevo che sono hp+5,5 adesso.
cmq Maury come ti ho detto al cell sabato è una situazione strana...con forti alti e bassi...
SEI UN FETENTONE ......... !!!!!!
le variazioni di peso sono piuttosto comuni quando si raggiunge un equilibrio fisico piuttosto instabile come il nostro .
ma non temere ............ sono certo che farai un FIGURONE !!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
X Criss, una domanda : ma la routine come sei messo ?? auhauhauahuahuahuahauah hihihihihih (lo so' ho firmato la mia condanna a morte !!! ma è piu forte di me )
X Criss, una domanda : ma la routine come sei messo ?? auhauhauahuahuahuahauah hihihihihih (lo so' ho firmato la mia condanna a morte !!! ma è piu forte di me )
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
x criss, una domanda : ma la routine come sei messo ?? auhauhauahuahuahuahauah hihihihihih (lo so' ho firmato la mia condanna a morte !!! Ma è piu forte di me :d:d )
salutoni da prude !!!!!!!
O quel che ne resta ......................................
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
ma quale routine..
sto pensando alla forma penosa altro che la routine..tanto da farla bene o male non è che mi puo' cambiare piu' di tanto..
cmq appena vado da maury mi faccio aiutare da lui stavolta(sempre se ha voglia)
poi ti pèago eh..--in natura
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
weeeeeeeee allora lui si presenta o no sul palco ???
MA CERTO .
con tanto di lupara e coppola ...... cosi' e' sicuro di vincere ...... magari anche gli assoluti.
aaahhhahahhheheehhhhhhhh !!!!!
ma quale routine..
sto pensando alla forma penosa altro che la routine..tanto da farla bene o male non è che mi puo' cambiare piu' di tanto..
cmq appena vado da maury mi faccio aiutare da lui stavolta(sempre se ha voglia)
poi ti pèago eh..--in natura
e molla con sto frignare !!!!!!
sappiamo tutte e due che non e' cosi' !!!
per la routine faremo il possibile ....... anche se un po' mi dispiace rovinare un talento naturale come il tuo !
mi hanno detto che hai fatto un provino con Maria De Filippi ......
AAAHHHHEEEHHHHHH !!!!
SI .........!!
anche se lo vedo un pelo indietro .
il ragazzo si sta pero' applicando
siete gia' sul lavoro ho avete fatto gia' i compiti in palestra ????
comunque sia ........ CHE LA FORZA SIA CON VOI !!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta