Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio-7 settimane ragazzotti07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodopo 3 mesi di latitanza torno a postare....e solo x te!!!
FORZA CRISS!!!! spacca tutto!
ennio
ciao fratellocome stai?
ti alleni?
io sto facendo il possibile, comunque dal dopo ferie mi sono pulito molto,speriamo bene
verrai ad asti a fare il tifo?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi. Inizio col complimentarmi con tutti voi ed in particolar modo con Gore....è da tempo che ti seguo e le vittorie che hai ottenuto non sono certo roba da poco...continua così.
Mi chiedevo se poteste darmi qualche informazione in merito al Campionato Italiano FIBBN di ottobre. Serve una qualifica per accedere? C'è un termine massimo per l'iscrizione? E' di qualifica per ulteriori gare future?
p.s. x Mirror: ehi manca poco fratello!
Commenta
-
-
Ciao Sandow
per gli italiani FIBBN avresti dovuto fare le selezioni in primavera...
ps. grazie per i complimenti.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Sandow
per gli italiani FIBBN avresti dovuto fare le selezioni in primavera...
ps. grazie per i complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza MessaggioQuesto vorrà dire STATTI A CASA???
in primavera puoi sbizzarrirti di gare
comunque nessuno ti vieta di andare a vedere la gara e tifare per chi è sul palco !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Finalmete è uscito l'articolo sulla selezione Nord della FIBBN, meno male, non ci speravo piu'.
per Moreno, ho letto l'articolo, grande brosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioc'è sempre un altra possibilità....
in primavera puoi sbizzarrirti di gare
comunque nessuno ti vieta di andare a vedere la gara e tifare per chi è sul palco !
Gore gareggerai anche in AINBB? A quella di novembre potrò accedere se non sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza MessaggioSicuramente troveremo il modo di vederci prima poi...sopra o sotto al palco. Se avrò la possibiltà farò una passeggiata con piacere.
Gore gareggerai anche in AINBB? A quella di novembre potrò accedere se non sbaglio...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
buongiorno fratelli del ferro ....
allora .....
il tempo stringe , e i carbo anche !!!!!!
vedo che siete tutti pronti all' appello !
BRAVI .. BRAVI .. BRAVI ..
PER ME CE' ANCORA UN PUNTO INTERROGATIVO
ma staremo a vedere , per ora l' impegno e' alto e costante , ma vedremo l' evolversi degli impegni .
Moreno ... tu l' uomo delle mille gare ti accontenti degli spalti ????
NON CI POSSO CREDERE .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiobuongiorno fratelli del ferro ....
allora .....
ma staremo a vedere , per ora l' impegno e' alto e costante , ma vedremo l' evolversi degli impegni .
NON CI POSSO CREDERE .
si stavolta temo di si....
4 settimane sono tante e prepararmi per metà novermbre mi ha consentito di mollare un po' la cinghia in estate e rilassare un po' corpo e sopratutto mente.
mi dispiace di non essere con voi sul palco, ma sarò presente per supportarvi...
anzi chissà che magari non mi facciano premiare una categoria...
mi piacerebbe consegnare il coppone piu grande a uno di voi.
In bocca al lupo a te e a tutti gli altri per la preparazione !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiobuongiorno fratelli del ferro ....
allora .....
NON CI POSSO CREDERE .
maury, fatti sentire, che ho bisogno di un consulto sul da farsi..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
il lupo vecchio fa buon brodo ....
a no ...... forse ho sbagliato qualche cosa .
questa e' ancora una sett. di M. possiamo fare la prossima , magari con allenamento annesso ??
che dici ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta