If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 4-5kg fuori peso da gara.... ho magnato e manco poco (vedi il post del maracuja beachh) diglielo a corrado
conto alla media di -0,5kg alla settimana, in 10 settimane essere di nuovo in forma...
piu 1 settimana in piu per eventuali rtiardi....
piu 1 altra settimana per ricaricare....
dovrei farcela per il 15 novembre ...
un abbraccio mirror !
ci si vede
allora ti faccio una confidenza: Corrado tempo fa mi "costrinse" a mettermi a bacchetta ed in 10 week's sono arrivato a 91kg duri duri come il ferro.
se non altro al contrario di quanto fanno in molti non sono ingrassato prima del matrimonio.. a presto amico mio...a modena
allora ti faccio una confidenza: Corrado tempo fa mi "costrinse" a mettermi a bacchetta ed in 10 week's sono arrivato a 91kg duri duri come il ferro.
se non altro al contrario di quanto fanno in molti non sono ingrassato prima del matrimonio.. a presto amico mio...a modena
penso che ci vedremo a modena.....sugli spalti....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
.... mangiando un mega paninazzo alla faccia di Corrado...
oppure ... gli andiamo a mangiare la ricarica ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
certo che voglio gareggiare, ma io faccio fatichissima a scendere, io dopo le vacanze sono volatgo a 94 kg...fai tu..
adesso sono 87, il problema è che la dieta la faccio eccome,mangio solo del pollo alla piastra praticamente..
è quello che ho fatto anch'io l'anno scoso. avevo gareggiato a metà giugno a circa 76-77kg a fino agosto pesavo già 90kg e poi ho gareggiato il 6 ottobre a 80kg negli open con la forma peggiore che abbia mai avuto...
fortunatamente c'era chi faceva più schifo di me e sono riuscito ad arrivare 4 o 5...
eccoic qui, comunque dopo 10 gioni di cheto sono arrivato a 85 kg stamattina, quindi direi che sono nei tempi..calcolando che ci sono ancora 50 giorni.
adesso mi vedo un po' vuotino, ma è normale, sono senza carbo, niente, solo i carbo delle proteine in polvere...
ma gli altri dove sono?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
eccoic qui, comunque dopo 10 gioni di cheto sono arrivato a 85 kg stamattina, quindi direi che sono nei tempi..calcolando che ci sono ancora 50 giorni.
adesso mi vedo un po' vuotino, ma è normale, sono senza carbo, niente, solo i carbo delle proteine in polvere...
ma gli altri dove sono?
bravo
ma nn è troppo affrettato farsi adesso 10 giorni di cheto???senza nessuna ricarica per me deleterio
non ho moltissime pro al di , sto intorno ai 3 g per kg
Bodiuebbe Mode ON:
non ho moltissime pro al di , sto intorno ai 3 g per kg
Bodiuebbe Mode OFF.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta