If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma in ogni caso credo sia una bella gara, e poi c'è sempre la qualifica per l'italiano
credo che anche Rino faccia la gara di Russi
Guarda nel GP autunnale il grosso degli atleti sono quelli presenti all'assoluto per "un posto per il mondiale" ...
al GP, la mattina ci son pochi alteti per categoria e gli stessi partecipanti all'assoluto nn mettono a rischio il diritto a partecipare all'assoluto disputando il Grand Prix...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Guarda nel GP autunnale il grosso degli atleti sono quelli presenti all'assoluto per "un posto per il mondiale" ...
al GP, la mattina ci son pochi alteti per categoria e gli stessi partecipanti all'assoluto nn mettono a rischio il diritto a partecipare all'assoluto disputando il Grand Prix...
cioè non ho capito..
al pregara ci sono pochi partecipanti?com'è il livello?
in ogni caso quanti per categoria vanno poi alla gara della sera?
cioè non ho capito..
al pregara ci sono pochi partecipanti?com'è il livello?
in ogni caso quanti per categoria vanno poi alla gara della sera?
il GP è a tutti gli effetti una gara qualificante per l'italiano dell'anno successivo, la sua funzione primaria è selezionare gli elementi da inserire nella squadra nazionale per il successivo campionato mondiale (che di solito avviene da li a poche settimane dopo)
la selezione per il mondiale si disputa nell'assegnazione del titolo assoluto, al quale hanno diritto di partecipare:
i vincitori dei GP di qualificaizone dell'anno in corso,
i primi 3 classificati del campionato italiano dell'anno in corso
i vincitori dei campionati italiani degli ultimi 3 anni
coloro che hanno rappresentato l'italia negli ultimi 3 anni
a questi si aggiungono i vincitori delle categorie del GP che si svolge prima dell'assoluto.
Di solito tra i tesserati ainbb pochi si preparano per il Gran Prix, dove ci sono pochi atleti (a volte 2/3 per categoria) e il livello si impenna all'assoluto, dove si svolgono parecchi confronti e i primi sei finalisti fanno anche la routine.
fino allo scorso anno i primi 2 classificati all'assoluto venivano spesati per la trasferta insieme alla vincitrice dell'assoluto femminile.
l'intera classifica dell'assoluto determina i diritti di parteciapzione al mondiale in base alle categorie di ogni atleta.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il GP è a tutti gli effetti una gara qualificante per l'italiano dell'anno successivo, la sua funzione primaria è selezionare gli elementi da inserire nella squadra nazionale per il successivo campionato mondiale (che di solito avviene da li a poche settimane dopo)
la selezione per il mondiale si disputa nell'assegnazione del titolo assoluto, al quale hanno diritto di partecipare:
i vincitori dei GP di qualificaizone dell'anno in corso,
i primi 3 classificati del campionato italiano dell'anno in corso
i vincitori dei campionati italiani degli ultimi 3 anni
coloro che hanno rappresentato l'italia negli ultimi 3 anni
a questi si aggiungono i vincitori delle categorie del GP che si svolge prima dell'assoluto.
Di solito tra i tesserati ainbb pochi si preparano per il Gran Prix, dove ci sono pochi atleti (a volte 2/3 per categoria) e il livello si impenna all'assoluto, dove si svolgono parecchi confronti e i primi sei finalisti fanno anche la routine.
fino allo scorso anno i primi 2 classificati all'assoluto venivano spesati per la trasferta insieme alla vincitrice dell'assoluto femminile.
l'intera classifica dell'assoluto determina i diritti di parteciapzione al mondiale in base alle categorie di ogni atleta.
ma quindi fanno 2 premiazioni? una per il Gp del mattino e l'altra per gli assoluti della sera?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
è presto, devo mettere carne sulle gambe e migliorare altre cosucce...poi vedremo..
e poi stare in dieta fino a dicembre..diventa poi troppo unga..
inoltre per fare il ludus bisogna essere tesserati ifbb?perchè se è cosi una volta tesserato ifbb non potrei piu' fare ne fibbn ne ainbb...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma quindi fanno 2 premiazioni? una per il Gp del mattino e l'altra per gli assoluti della sera?
come in molte gare dove i vincitori di categoria si sfidano x l'assoluto...
che c'è di strano ??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
è presto, devo mettere carne sulle gambe e migliorare altre cosucce...poi vedremo..
e poi stare in dieta fino a dicembre..diventa poi troppo unga..
inoltre per fare il ludus bisogna essere tesserati ifbb?perchè se è cosi una volta tesserato ifbb non potrei piu' fare ne fibbn ne ainbb...
credo che alla ifbb pongano questo limite agli atleti "azzurri"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
come in molte gare dove i vincitori di categoria si sfidano x l'assoluto...
che c'è di strano ??
si lo so che prima premiano la categoria e poi l'assoluto, ma qui pare che prima premino la gara del mattino, dove i vincitori vanno a fare la gara della sera...o ho capito male?
si lo so che prima premiano la categoria e poi l'assoluto, ma qui pare che prima premino la gara del mattino, dove i vincitori vanno a fare la gara della sera...o ho capito male?
forse nn mi son spiegato bene....
la gara è un GP normalissimo....
come un nord italia....
quando arriva il momento dell'assoluto si aggiungono per contendersi il titolo assoluto anche gli atleti che ti ho elencato prima.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
mi pare che la ainbb e la fibbn se uno gareggia in "altre" federazioni squalifichino o cmq non permettano di partecipare piu' alle loro gare
Fibbn non credo che lo vieti, per la Ainbb te lo lasciano fare previa comunicazione.
Però se prendi il mio caso... io ho gareggiato anche in altre federazioni (AIC/IBFA) e ho fatto gare Open e non mi hanno vietato di tesserarmi....
per l'Ainbb avevo scritto in federazione...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
bella fregatura ......
oddio ... non che speravo di poter vincere tale qualifica , ma sento puzza di imbroglio !
ma come , fai tanto x guadagnare almeno il viaggio e poi ti ritrovi col doverti anche spesare di quello .
valutero' ......
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
bella fregatura ......
oddio ... non che speravo di poter vincere tale qualifica , ma sento puzza di imbroglio !
ma come , fai tanto x guadagnare almeno il viaggio e poi ti ritrovi col doverti anche spesare di quello .
valutero' ......
questa cosa puzza anche a me.....
ultimamente sta ainbb sta facendo acqua da troppi lati....
temo che con la distanza del mondiale e senza rimborsi sta gara resterà un po' snobbata....
mia impressione ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta