Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi abiamo deto mille volte che in fibbn la ruotine vale il 25% del punteggio..quello di perlo è stat di lunga la migliore
e poi nn ci si basa solo su una foto...a mio avviso erano pari..però la ruotine ha influito moltissimo...
io commettevo su perlo cmq nella pausa tra gara e pre gara...ho visto maury molto vuoto e leggero
e' andata come e' andata .....
ma ..... se devo essere sincero , mi ha dato un po' fastidio il fatto di essere stato definito " vuoto e leggero " considerando che dalle poche foto viste risalta una mia certa superiorita' in termini di qualita' e durezza e definizione , apprezzata e confermata da parte del pubblico in sala e dagli atleti in gara.
sinceramente sei stato l' unico a definirmi tale !
preferisco dire che va bene cosi' , per non dovermi ulteriormente incaz.
le gare sono fatte cosi' , prendere o lasciare .
ci saranno altre occasioni per rimettere in gioco la nostra preparazione e il nostro valore da atleti .
la linea di perlo e' spettacolare superiore alla mia ma credimi , sotto il profilo muscolare , avrei vinto ancora io ........ meraviglie dalla routine.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti ....
e' andata come e' andata .....
ma ..... se devo essere sincero , mi ha dato un po' fastidio il fatto di essere stato definito " vuoto e leggero " considerando che dalle poche foto viste risalta una mia certa superiorita' in termini di qualita' e durezza e definizione , apprezzata e confermata da parte del pubblico in sala e dagli atleti in gara.
sinceramente sei stato l' unico a definirmi tale !
preferisco dire che va bene cosi' , per non dovermi ulteriormente incaz.
le gare sono fatte cosi' , prendere o lasciare .
ci saranno altre occasioni per rimettere in gioco la nostra preparazione e il nostro valore da atleti .
la linea di perlo e' spettacolare superiore alla mia ma credimi , sotto il profilo muscolare , avrei vinto ancora io ........ meraviglie dalla routine.
scusami se ti sei offesosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami la mia nn voleva essere una offesa..però viste le foto di altre tue competizioni mi sei sembrato un pelo sottotono
scusami se ti sei offeso
forse il tiraggio , puo' aver fatto perdere un po' i volumi , ma la differenza di qualita' era + che evidente.
non voglio essere polemico , ma non era ancora il momento per perlo .
lo e' diventato .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiola tua non e' stata un' offesa , ma non puoi definire la mia condizione " sottotono "
forse il tiraggio , puo' aver fatto perdere un po' i volumi , ma la differenza di qualita' era + che evidente.
non voglio essere polemico , ma non era ancora il momento per perlo .
lo e' diventato .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioi giudic che hanno detto? ci hai parlato??
le trovo stupide e poi a caldo non si ragiona mai piu' di tanto .
non manchera' occasione per fare 4 parole , in particolar modo con zanetti .
in ogni modo , il verdetto e' stato fatto , e le parole non lo possono cambiare .
non voglio pero' passare come chi accetta un verdetto a mio avviso ( e ripeto non solo mio ) ingiusto in modo passivo .
ripeto , sono contento per perlo che stimo come ragazzo e come atleta , ma non era ancora il momento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggionon sono da discussioni sul posto .
in ogni modo , il verdetto e' stato fatto , e le parole non lo possono cambiare .
non voglio pero' passare come chi accetta un verdetto a mio avviso ( e ripeto non solo mio ) ingiusto in modo passivo .
ripeto , sono contento per perlo che stimo come ragazzo e come atleta , ma non era ancora il momento.
Ciao Maury, beh essere rammaricato e incazzato è giusto nella tua posizione, ma lo sai benissimo che hai fatto una figura suoerba e sei arrivato con una preparazione eccezionale in gara, quindi già di questo devi esserne contento e orgoglioso di te stessosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ciao big .....
tutto bene ???
criss, sono belle parole e ti ringrazio , ma la preparazione e quindi le condizioni per dare la giusta soddisfazione devono essere giustamente valutate .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Maury...non mi hai riconosciuto eh?!
complimenti x i volumi , cosi' come a zane .
mi scuso se non ce' stata occasione per scambiare qualche parola , ma vedrai che in futuro non manchera' .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiociao big .....
tutto bene ???
Commenta
-
-
grazie big ....
allora criss , andiamo il 2sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggionon sono da discussioni sul posto .
ripeto , sono contento per perlo che stimo come ragazzo e come atleta , ma non era ancora il momento.
Commenta
-
anch'io ho fatto fatica a riconoscere criss
cmq complimenti a tuttiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta