un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiouna settimana scherzi???..
ps: io ho fatto 2 gare..entrambe con clistere sera prima..fai tusigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
DAN spero prima di tutto che la situazione di tuo padre migliori a prescindere di gara o meno. Capisco che la testa ora non sia al massimo della concentrazione, ma se ci fosse qualcosa di grave, te l'avrebbero detto, credimi........................................
Quanto alla gara, hai tempo per riprenderti, una efficace ricarica se non si è esasperatamente scarichi può funzionare in meno di quel che pensi!
Coraggio! Hai tutto il mio rispetto e appoggio come guerriero nell'arena e come uomo....Ci vediamo là
Commenta
-
-
io ho iniziato a ricaricare..ma invece di migliorare mi pare di peggiorare..boh...quasi mi vine volgia di non andare, per andare la e gfar brutta figura..
ero meglio ieri da scarico come rippaggio..
boh..sono sfigatosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho iniziato a ricaricare..ma invece di migliorare mi pare di peggiorare..boh...quasi mi vine volgia di non andare, per andare la e gfar brutta figura..
ero meglio ieri da scarico come rippaggio..
boh..sono sfigatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSai che non commento su situazioni e metodi altrui Criss, non preoccuparti oggi, vai avanti come avevi stabilito. Domenica poi vediamo
p.s. ero io ieri
ti ringrazio cmq di avermi chiamato..
in ogni caso non ho fatto sgarri, non ho fatto cazzate, non so vedremo i frutti della ricarica, forse oggi è troppo presto per vedere qualcosasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosmettila di guardarti cazz...mangia come da programma..nn tralasciare nulla e libera sta cazz di mente..domenica andrà tutto benone
si ma non ho solo la agra, ho tante altre cose a cui pensare purtroppo
cmq ok vedremo domenica, basta lamentarsisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma non ho solo la agra, ho tante altre cose a cui pensare purtroppo
cmq ok vedremo domenica, basta lamentarsisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
LA RICARICA .....
APPARIZIONI ...... SPARIZIONI .........
SOLO DOMENICA .....
IL CONTATTO CON LA CRUDA REALTA' !!!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDAN spero prima di tutto che la situazione di tuo padre migliori a prescindere di gara o meno. Capisco che la testa ora non sia al massimo della concentrazione, ma se ci fosse qualcosa di grave, te l'avrebbero detto, credimi........................................
Quanto alla gara, hai tempo per riprenderti, una efficace ricarica se non si è esasperatamente scarichi può funzionare in meno di quel che pensi!
Coraggio! Hai tutto il mio rispetto e appoggio come guerriero nell'arena e come uomo....Ci vediamo là
Quanto alla ricarica il mio problema è non ricaricare troppo! Sono molto ricettivo ai carbo, infatti qualche differenza già la vedo, spero di non tracimare....
Commenta
-
Bene, così se la testa ti segue, lo farà meglio anche il tuo corpo....e potrai dar battaglia.
Quanto al "tracimare", puoi benissimo tamponare la cosa migliorando la qualità (le varie strategie di refeed che ho accennato a Criss) nel frattempo, l'importante è l'essere in condizione............ma no panic
Commenta
-
-
buona fortuna a tuttiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
allora ......... come va ??
tutti pronti ????sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta