Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodai..manca pochissimo...fara anche russi?( ci sarà un mio amico di bologna negli junior..di nome filippo...giuro n sono io)
l'intenzione era quella, vedremo il da farsi..intanto faccio asti e poi vedremosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, non posto da qualche giorno e non porto buone notizie.
Questa notte hanno ricoverato mio padre per una crisi respiratoria con scompenso cardiaco dovuta alla presenza di acqua nei polmoni, detto così fa paura, ma i dottori dicono che si sta già riprendendo lo tengono lì solo per controlli.
Ho pensato di non venire ad Asti e francamente deciderò oggi cosa fare.
Detto questo alleggerisco parlando della preparazione, la concentrazione è quello che è, ho iniziato la ricarica con un peso di 75.5 al mattino, mi sento secchissimo.
Il mio peso limite è di 78 kili, ricaricando con moderazione dovrei farcela, cmq mi basta gareggiare a questo punto, anche se mi toccano gli open va bene lo stesso.
Ciao a tutti, spero di vedervi ad Asti.
per motivi personali , ti direi di stare vicino a tuo padre .
la gravita' del broblema fortunatamente non dovrebbe lasciare incertezze e dubbi sull' evolversi in meglio della situazione , ma la tua presenza sono certo che possa dare forza e tranquillita' alla tua famiglia.
da sportivo invece , ti auguro di trovare la serenita' per vivere una giornata all'insegna dello sport e della passione .... la tua passione !
UN IN BOCCA AL LUPO DI CUORE !!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'intenzione era quella, vedremo il da farsi..intanto faccio asti e poi vedremo
Ho fatto l' iscrizione seguendo il tuo esempio .
Adesso ................ Se vado io vieni anche tu !!!!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioMi spiace molto per Dan
ma dai vedrai che tutto si risolverà per il meglio
spero di vederti ad asti...
in quanto a me..oggi ho iniziato la ricarica col riso...non mi sembrva neanche vero di mangiare un paitto di riso cosi grande
stamattina il peso era calato ulteriormente...cmq ieri sera sembravo un cadavere, sia di faccia, sia di morale..il m io corpo non aveva piu' nulla da bruciare...
bow speriamo bene.
ho unavolgia di quealcosa di buono..ma niente mi trattengo e ricaricherò pulito..vedremo se la tenacia mi darà ragione.
ti sei ricordato tutto?
potassio, acqua , olio evo ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioei bello ........
Ho fatto l' iscrizione seguendo il tuo esempio .
Adesso ................ Se vado io vieni anche tu !!!!!!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCriss, ma poi hai fatto la sessione di aerobica ieri????
ti sei ricordato tutto?
potassio, acqua , olio evo ....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa 3 giorni dalla gara???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè no.... c'è modo e modo di farla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè no.... c'è modo e modo di farlasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCriss, ma poi hai fatto la sessione di aerobica ieri????
ti sei ricordato tutto?
potassio, acqua , olio evo ....
si si, l'ho fatta
mi sono ricordato di tutto, solo che epr otra non mi vedo come pensavo e come speravo piu' che altro..
tra l'altro oggi è una sttimana esatta che non usufruisco di un servizio....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi si, l'ho fatta
mi sono ricordato di tutto, solo che epr otra non mi vedo come pensavo e come speravo piu' che altro..
tra l'altro oggi è una sttimana esatta che non usufruisco di un servizio....
se non usufruisci di questo servizio stai tranquillo che presto avrai modo di recuperare
x moreno
salvo imprevisti penso di venire, magari ti chiamo domani così andiamo insieme se ti vawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Dani ho letto solo adesso, mi dispiace, conosco un ragazzo che ha avuto la stessa cosa
speriamo si risolva tutto, ci si vede
ciaoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
HAI MAI PENSATO ALL' IDRAULICO .......
MA NON QUELLO IN BOTTIGLIA !!!sigpic
Commenta
-
-
ps: io ho fatto 2 gare..entrambe con clistere sera prima..fai tusigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta