Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioche è uno SCOPPOLONE ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio30 novembre...modenaunder 23----io mi vedo migliorare day by day..ancora si mangiucchhia ma tra una decina di giorni si farà sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioQualche fotina?
Inizio io, queste sono di venti e passa giorni fa...vi aggiorno, ma non troppo...
niente male
però non mi piace come fai la posa dei tricipiti, non fai risaltare il petto, anzi mi sembra che lo nascondi
ottima i doppi bicipiti di schiena però dovresti ruotare un pò gli avambracci, sembra che hai i bicipiti piattiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioniente male
però non mi piace come fai la posa dei tricipiti, non fai risaltare il petto, anzi mi sembra che lo nascondi
ottima i doppi bicipiti di schiena però dovresti ruotare un pò gli avambracci, sembra che hai i bicipiti piattisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFilippo mi raccomando.....il doc ti guarderà...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...non dargli sti consigli Potce ne sono già troppi buoni nella categoria medi
come v criss...come si procede?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioniente male
ottima i doppi bicipiti di schiena però dovresti ruotare un pò gli avambracci, sembra che hai i bicipiti piatti
Grazie ancora, queste finezze mi mancano, le pose le faccio decenti da maggio (prima gara).
Commenta
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioSPIDERINO .....
COME SEI MESSO ???
guarda che ti aspetto per l' abbuffata post - gara !
da cosa hai fatto intendere ci sarai .... giusto ?
il buon prude prosegue con dedizione anche se le cose per lui mi sembra vadano un po' a rilento .
mal che vada mi tocchera' incidere con il cannello !!!
magno e spingo, spingo e magno
insomma volete farmi tirare tardi eh !!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Bello, mi appare una agguerrita battaglia da vedere...seduto con magari un panino o un pezzo di pizza
Per ora in bocca al lupo a tutti, poi in linea di max spero di esserci al pre-gara x potervi incontrare e farvi l'in bocca al lupo di persona, intanto che vi offro......un caffè???
A parte il sarcasmo sadico scherzoso-only, Federico (mezzo86) ha il mio num.....così ci troviamo per un po' di sano cameratismo "old school"....
Ultimi sforzi ragazzi!
Commenta
-
-
Ragazzi come andiamo?
il tempo passa e la gara si avvicina, ormai meno di 3 week...
come stanno proseguendo le preparazioni?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioRagazzi come andiamo?
il tempo passa e la gara si avvicina, ormai meno di 3 week...
come stanno proseguendo le preparazioni?
Qua sembra che siano spariti tutti....più nessuno che scrive o che posta foto...boh....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioCiao Criss...diciamo che non mi posso lamentare,la preparazione procede abbastanza bene. La tua?avrai dei problemi a rientrare nel peso??
Qua sembra che siano spariti tutti....più nessuno che scrive o che posta foto...boh....
nn vedo l'ora di tifare per voi dal sotto palco..nessuno esclusosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io son quasi pronto....
solo che devo chiedere all'organizzatore se mi fa premiare una categoria,
almeno salgo anche io sul palcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioCiao Criss...diciamo che non mi posso lamentare,la preparazione procede abbastanza bene. La tua?avrai dei problemi a rientrare nel peso??
Qua sembra che siano spariti tutti....più nessuno che scrive o che posta foto...boh....
Ciao omonimo
io sono praticamente nel peso, sono circa 81, devo essere massimo 80, ma se scarico l'acqua e tutto sto abbondante sotto gli 80.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta