A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enzo_vs
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 527
    • 23
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Caro espanico..credo che tu non abbia le idee chiare...
    mettere 2-3 kg di peso e tirarsi contenporeaneamente in poco tempo non è possibile...se ti è riuscito evidentemete è perchè c erano degli errori a priori (condizione non al top) quindi aggiustando il tutto,cioè azzeccado la ricarica e portando l acqua dentro la cellula è successo.

Gore non ha colmato nessuna asimetria..non ne ha mai avute
    il fatto che ha un fisico superiore al tuo non significa necessariamente che non sia natural..visto anche i continui test antidoping a cui è stato sottoposto...
    poi se parli di gareggiare ad armi pari puoi confrontarti con me a Roma per me sarà un piacere
    http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

allora io ho un ragazzo che il prossimo anno deve fare una gara natural,è la prima gara che fa'.
      io pensavo proprio la ainbb,si sa dove sono le gare?
      come funziona? hanno dei parametri di peso? h/p?
      mi potete illuminare per favore?
      mi sembra che ci siano 2 soli gran prix da fare prima degli italiani,si sa dove vengono fatti?
      riguardo al doping non mi frega se ci sono atleti dopati..il mio atleta è natural al 100% ma sono sicuro che fara una gran bella figura.
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da ESPANICO Visualizza Messaggio
        x esperienza personale,penso che non ne fanno propio,se no sai quanti ne avrebbero gia' beccati!!!!
        uff.....
        vai tranquillo !!!!!
        basta che vedi le foto delle ultime gare!!!

su questo nessun dubbio
        ps nessuna federazione ha la capacità economica di effettuare un sistema serio ed esteso di controllo antidoping;

pertanto, quando sento di antidoping di solito mi metto a sorridere perchè credo sia solo fumo negli occhi;
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• draghetta
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 27
          • 0
          • 0
          • veneto
          • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
          allora io ho un ragazzo che il prossimo anno deve fare una gara natural,è la prima gara che fa'.
          mi sembra che ci siano 2 soli gran prix da fare prima degli italiani,si sa dove vengono fatti?
          riguardo al doping non mi frega se ci sono atleti dopati..il mio atleta è natural al 100% ma sono sicuro che fara una gran bella figura.
          ciao,
          confermo che ainbb fà 2 grand prix di selezione (nord e sud italia) prima degli italiani. eccezionalmente quest'anno, la gara di russi del 2 novembre era valevole sia x selez italiani che x i mondiali
          cmq puoi trovare tutte le info su Portale A.I.N.B.B.
          anche se non ci sono ancora le date dei due grand prix (le attendo con ansia anche io...)

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
            ciao,
            confermo che ainbb fà 2 grand prix di selezione (nord e sud italia) prima degli italiani. eccezionalmente quest'anno, la gara di russi del 2 novembre era valevole sia x selez italiani che x i mondiali
            cmq puoi trovare tutte le info su Portale A.I.N.B.B.
            anche se non ci sono ancora le date dei due grand prix (le attendo con ansia anche io...)
            grazie fratello,molto gentile.

Commenta

• draghetta
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 27
              • 0
              • 0
              • veneto
              • Send PM

ehehe Sorella casomai!
              cmq figurati, è un piacere, ho iniziato anche io quest'anno in ainbb

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Test Antidoping

per Espanico:

agli italini Ainbb lo scorso anno i test li han fatti...

se tu nn li hai fatti, forse è perchè eri fuoi dai 6.

per Frank68:

i testi li fanno in ainbb e fibbn

te lo dico perchè io li ho fatti personalmente piu volte in ainbb e agli italini fibbn lo scorso anno.

sono costosi e nn possono permettersi di testare tutti gli atleti.

anche io avevo il timore che ti facessero "il siparietto" di farti pisciare nelle provette e poi buttassero tutto.

ma quando in ainbb chiesi di mostrarmi i risutlati, me li mandarono già nel 2004 (il primo test l'ho fatto nel 2003)

poi son stato testato praticamente quasi tutti gli anni anche a sorpresa.

nn ho nessun interesse nel difendere alcuna federazione, voglio solo dire quel che so perchè provato di persona.

Ciao
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ESPANICO Visualizza Messaggio

POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE

INNANZITUTTO,SE AVESSI STUDIATO UN PO DOVRESTI SAPERE CHE PRENDERE 2 O 3 KG IN PIU' E SEMBRARE PIU' TIRATO NATURAL IN QUEL PRECISO MOMENTO ERA POSSIBILE, GRAZIE AD ALCUNI INTEGRATORI, DETTO IN GERGO SI HA UN EFFETTO POMPAGGIO PROVVISORIO DOVUTO AL TRATTENIMENTO DI LIQUIDI NEI MUSCOLI E NON SOTTO PELLE!! (OVVIAMENTE NON MI RIFERISCO A DIURETI RISPARMIATORI DI POTASSIO)IO PARLO DI INTEGRATORI E VATTELI A CERCARE, ALMENO PER INFORMAZIONE PERSONALE.) .

POI...........
                  IL VERO ATLETA SPORTIVO QUANDO SI PREPARE (NATURAL O CON L'USO DI PRODOTTI NON LECITI )SI DOVREBBE PORRE UNA DOMANDA................. GAREGGIARE X VINCERE ,O VINCERE FACILE A QUALSIASI COSTO.

X QUANTO MI RIGUARDA
                  cmq credO che LE MIE asimmetrie si POSSONO risolvERE TRANQUILLAMENTE con ALTRE preparazioni.
                  MI CONSOLO VEDENDO LE TUE FOTO NEGL'ULTIMI ANNI COME SEI CAMBIATO
                  COMUNQUE TI FACCIO I COMPLIMENTI X IL FISICO( A 65 KG)

E..............
                  PER QUANTO RIGUARDA I MIEI OBBIETTIVI la MIA foto postata su Bodyweb parla da sola .... (SI CHIAMA ESSERE NATURAL E PARTECIPARE X VINCERE, NO VINCERE FACILE)

E X DIRLa TUTTA
                  CHE Cè A ROMA HAI TIMORE DI NON VINCERE FACILE??????
                  SI DEVE GAREGGIARE X VINCERE è QUESTO E' IL MOTTO DEL VERO ATLETA!!!!!
                  guarda il bla bla bla dell'ennesimo insoddisfatto mi fa solo ridere ...

ma mi dici quante gare hai alle spalle ????

quante volte hai scaricato e ricaricato il tuo fisico ????

dici che io sono cambiato??? si in qualità ! negli ultimi 3 anni sono sceso di peso un po cercando la definizione che nn riuscivo mai a trovare....

ma io gareggiavo a 64 kg nel 1995 .... e gareggio ora a 65,5 nel 2008....
                  questi sono la metà dei tuoi 3 kg che tu prendi naturalmente in un mese ....

Per le tue insinuazioni , ti ripeto che per me puoi dire quel che vuoi,
                  ma io sono natural e lo son da sempre, mentre tu che sei natural (lo spero per te ) sei gia pronto a cambiare strada perchè gli altri natural ti passano davanti....

mi fai anche un po' pena .... a mi raccomando.... quando cambi preparazione , ricordati di nn iscriverti nelle federazioni che hanno una "N" all'interno della solo sigla .

ps. il fatto che io gareggi anche in altre federazioni dove nn fanno i test, è solo perchè la mia condizione quando sono in forma mi consente di essere competitivo anche lì...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                    ehehe Sorella casomai!
                    cmq figurati, è un piacere, ho iniziato anche io quest'anno in ainbb
                    sorry.
                    di nuovo grazie cmq sei l'unica che mi ha risposto,adesso ho memorizzato il sito grazie di nuovo.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Ciao Huge,

di solito i gran prix ainbb son 2 uno al nord e uno al centro italia (valido anche per il sud)

l'italiano il prossimo anno sarà ad Avezzano

le date:

si parte di solito i primi di maggio con i 2 gran prix di seleizone e un paio di settimane dopo si fa l'italiano.

per la tollleranza si usa una tabella che aumenta la tolleranza man mano aumenta l'altezza dell'atleta.... tabella PVN (se nn ricordo male) che è presente sul sito ainbb.

tu sei del nord se nn sbaglio, di solito i luoghi tipici di gara al nord sono:

Russi (RA)
                      Vicenza
                      Bologna

Ciao
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Ciao Huge,

di solito i gran prix ainbb son 2 uno al nord e uno al centro italia (valido anche per il sud)

l'italiano il prossimo anno sarà ad Avezzano

le date:

si parte di solito i primi di maggio con i 2 gran prix di seleizone e un paio di settimane dopo si fa l'italiano.

per la tollleranza si usa una tabella che aumenta la tolleranza man mano aumenta l'altezza dell'atleta.... tabella PVN (se nn ricordo male) che è presente sul sito ainbb.

tu sei del nord se nn sbaglio, di solito i luoghi tipici di gara al nord sono:

Russi (RA)
                        Vicenza
                        Bologna

Ciao
                        grazie amico mio...aspettavo il tuo intervento,che come al solito è gentilissimo come sempre.
                        tu che dici mi consigli questa federazione?

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

grazie amico mio...aspettavo il tuo intervento,che come al solito è gentilissimo come sempre.
                          tu che dici mi consigli questa federazione?
                          io personalmente ci son stato dentro alcuni anni dal 2003....

mi son divertito.... ma spesso mi son trovato in forte disaccordo nei verdetti....

se lo fai gareggiare in ainbb il bello sarà che c'è un buon numero di atleti per categoria, ma mi sento di dirti di prepararlo per bene in modo da spingere il massimo sulla definizione....perchè da quel che vedo ne tengono parecchio conto..... anche a discapito di masse nn eccellenti.....

c'è anche la fibbn dove premiano anche la completezza e la linea...
                          ma attento che 1/4 del punteggio è dato dalla routine,
                          per cui tieni conto anche di quella perchè fa la differenza per prendere un posto in piu.
                          attento che in fibbn fai a giugno il nord italia e a ottobre gli italiani....

per quel che ne so entrambe le federazioni ti consentono , basta che lo comunichi alle relative segreterie , di gareggiare in altre federazioni...
                          il mio consiglio:
                          fallo tesserare in entrambe e vedi dove lo valutano, e poi fatte le gare primaverili deciderà se proseguire e migliorare la preparazione per gli italiani fibbn e per il gran prix invernale ainbb.

ciao
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• HugeArms
                            Vip BW User
                            • Jan 2002
                            • 2342
                            • 44
                            • 0
                            • Send PM

io personalmente ci son stato dentro alcuni anni dal 2003....

mi son divertito.... ma spesso mi son trovato in forte disaccordo nei verdetti....

se lo fai gareggiare in ainbb il bello sarà che c'è un buon numero di atleti per categoria, ma mi sento di dirti di prepararlo per bene in modo da spingere il massimo sulla definizione....perchè da quel che vedo ne tengono parecchio conto..... anche a discapito di masse nn eccellenti.....

c'è anche la fibbn dove premiano anche la completezza e la linea...
                            ma attento che 1/4 del punteggio è dato dalla routine,
                            per cui tieni conto anche di quella perchè fa la differenza per prendere un posto in piu.
                            attento che in fibbn fai a giugno il nord italia e a ottobre gli italiani....

per quel che ne so entrambe le federazioni ti consentono , basta che lo comunichi alle relative segreterie , di gareggiare in altre federazioni...
                            il mio consiglio:
                            fallo tesserare in entrambe e vedi dove lo valutano, e poi fatte le gare primaverili deciderà se proseguire e migliorare la preparazione per gli italiani fibbn e per il gran prix invernale ainbb.

ciao
                            penso che andro in ainbb,pero...quindi tu dici che se uno ha linea,proporzioni simmetria ma non è tirato quanto uno tutto storto,senza proporzioni...vince quello storto?
                            di nuovo grazie

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

penso che andro in ainbb,pero...quindi tu dici che se uno ha linea,proporzioni simmetria ma non è tirato quanto uno tutto storto,senza proporzioni...vince quello storto?
                              di nuovo grazie
                              mi sento di dire.... Temo.
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

mi sento di dire.... Temo.
                                oddio povero il mio atleta dovra soffire un po.
                                grazie friend

Commenta

Working...
                                X