Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
A.i.n.b.b.
Collapse
X
-
lascieranno gli atleti "abbandonati" a se stessi ma insime alla fibbn è una delle poche federazioni in cui partecipano veramente dei natural
cmq diciamo che si potrebbero impegnare di più ma in gerale la considero una buona federazione...
quella più organizzata è stata la nubbi ma gli atleti veramente natural secondo me erano un minoranza... poi magari mi sbaglio e il mio giudizio è mosso dall'invidia...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
ciao ragazzi un saluto a tutti voi vedo che gia vi sieti ripresi dalle delusioni delle ultime gare ,ma come vi ho detto a suo tempo tutto passa e si va avanti con un'altra gara io avevo detto che era l ,ultima ma penso che non sara' cosi ,sto cercando di organizzare i campionati italiani ad avezzano spero che la federazione me ne dia la possibilita' che pensate voi che siete andati a bologna era allo stesso livello di avezzano ? fatemi sapere grazie un salutone napo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao ragazzi un saluto a tutti voi vedo che gia vi sieti ripresi dalle delusioni delle ultime gare ,ma come vi ho detto a suo tempo tutto passa e si va avanti con un'altra gara io avevo detto che era l ,ultima ma penso che non sara' cosi ,sto cercando di organizzare i campionati italiani ad avezzano spero che la federazione me ne dia la possibilita' che pensate voi che siete andati a bologna era allo stesso livello di avezzano ? fatemi sapere grazie un salutone napo
celofan da tutte le parti( ottimo)
molti pesi da usare..e strutture per trazioni alla sbarra....( ottimo)
bell'ambiente e bel palazzetto..
unica piccolissima pecca che nn so qnt sia da atribuire all'organizzatore: durante la pausa il palazzetto era kiuso..cmq il parco ha accolto tutti gli amoccioni presenti...
cmq direi ottima organizzazzione di gara...anche meglio di san lazzarosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
we boxer non ti far prendere in giro,io ho gareggiato nella federazione ainbb e molti di loro fanno uso di prodotti non leciti(d..a,Test.) tanto e vero che se controlli le foto delle gare, noterai che non solo fanno da 1 a 5 o 6 gare in 5 6 mesi ma mantengono i volumi e migliorano ancora la definizione.(forse mangiano troppo bene....ma......!)
Inoltre tutti questi controlli che promettono di fare non sono veri,infatti quando ho gareggiato io nel 2007 a bologna c'erano alcuni atleti non natural molto evidenti che hanno gareggiato ,con volumi ottimi e tiraggi eccessivi,classificandosi ovviamente bene , e non penso che abbiano avuto nessun controllo (sicuramente) visto che comunque gareggiano ancora in ainbb e non solo partecipano anche a gare ifbb addirittura al 2 torri classificandosi nei primi 6, ma...... ti sembra mai possibile.
giudica tu.
ciao.
(io parlo x invidia personale,visto che essendo campano sono andato a partecipare a bologna facendomi 600 km avendo ottenuti ottimi risultati in preparazione natural di 6 mesi e poi mi trovo dei mostri affianco quasi il doppio del mio volume che ovviamente si classificano meglio di me. allora che pensare che il gioco non vale la moneta.
ciao.
Last edited by ESPANICO; 27-11-2008, 12:19:10.
Commenta
-
-
ma che io sappia quest'anno i controllli li han fatti e ne han pure beccati..anche se cmq come dici tu a quel che ho visto io(ho fatto solo russi di ainbb) di gente pseudonatural ce n'era...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ESPANICO Visualizza Messaggiowe boxer non ti far prendere in giro,io ho gareggiato nella federazione ainbb e molti di loro fanno uso di prodotti non leciti(d..a,Test.) tanto e vero che se controlli le foto delle gare, noterai che non solo fanno da 1 a 5 o 6 gare in 5 6 mesi ma mantengono i volumi e migliorano ancora la definizione.(forse mangiano troppo bene....ma......!)
Inoltre tutti questi controlli che promettono di fare non sono veri,infatti quando ho gareggiato io nel 2007 a bologna c'erano alcuni atleti non natural molto evidenti che hanno gareggiato ,con volumi ottimi e tiraggi eccessivi,classificandosi ovviamente bene , e non penso che abbiano avuto nessun controllo (sicuramente) visto che comunque gareggiano ancora in ainbb e non solo partecipano anche a gare ifbb addirittura al 2 torri classificandosi nei primi 6, ma...... ti sembra mai possibile.
giudica tu.
ciao.
(io parlo x invidia personale,visto che essendo campano sono andato a partecipare a bologna facendomi 600 km avendo ottenuti ottimi risultati in preparazione natural di 6 mesi e poi mi trovo dei mostri affianco quasi il doppio del mio volume che ovviamente si classificano meglio di me. allora che pensare che il gioco non vale la moneta.
ciao.
cmq :
1° se nn hai abbastanza volume : magna e spingi
2° i test li fanno ... poi l'efficacia è quel che è purtroppo
3° se sai gestire bene alimentazione e allenamento, saprai come mantenerti anche per piu gare
4° l'uico che ha fatto 2 anni fa il 6° posto al 2T è Ferro, noto per il suo tiraggio (anche lui viene testato spesso in ainbb)
5° ci sono tanti alteti che fanno centinaia di km per una gara e nn per questo meritano un aiuto in giuria ....
preparati meglio per il prossimo anno , la gara è ad avezzano... almeno fai meno strada ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma tu scrivi solo per sparare a zero sulla gente che manco conosci ???
cmq :
3° se sai gestire bene alimentazione e allenamento, saprai come mantenerti anche per piu gare
4° l'uico che ha fatto 2 anni fa il 6° posto al 2T è Ferro, noto per il suo tiraggio (anche lui viene testato spesso in ainbb)
5° ci sono tanti alteti che fanno centinaia di km per una gara e nn per questo meritano un aiuto in giuria ....
preparati meglio per il prossimo anno , la gara è ad avezzano... almeno fai meno strada ....
bastardissimo Morèsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma tu scrivi solo per sparare a zero sulla gente che manco conosci ???
cmq :
preparati meglio per il prossimo anno , la gara è ad avezzano... almeno fai meno strada ....
.bastardissimo Morèsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
cmq :
ciao gore,io mica c'e' l'avevo con te?ti senti chiamato im causa?di dove sei,visto che per una gara ,600 km ,ti sembrano poco? e poi se propio vogliamo risalire sul palco insieme a gareggiare,lo possiamo fare a roma l'anno prossimo ,al one way fitness 2009 ad armi pari e poi a risultato fatto ci possiamo stringere la mano e discutere delle gare passate.
guarda non penso di gareggiare +in ainbb visto che ho trovato persone poco sportive ,(dopate) che gareggiano con qualche natural puro caso, e' poco sportivo,è come rubare una caramella ad un bambino .
preferisco gareggiare in ifbb ad armi pari,scendi ci vediamo a roma ok?
grazie e non te la prendere!!!!
i riferimenti sono puramente casuali!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ESPANICO Visualizza Messaggiociao gore,io mica c'e' l'avevo con te?ti senti chiamato im causa?di dove sei,visto che per una gara ,600 km ,ti sembrano poco? e poi se propio vogliamo risalire sul palco insieme a gareggiare,lo possiamo fare a roma l'anno prossimo ,al one way fitness 2009 ad armi pari e poi a risultato fatto ci possiamo stringere la mano e discutere delle gare passate.
guarda non penso di gareggiare +in ainbb visto che ho trovato persone poco sportive ,(dopate) che gareggiano con qualche natural puro caso, e' poco sportivo,è come rubare una caramella ad un bambino .
preferisco gareggiare in ifbb ad armi pari,scendi ci vediamo a roma ok?
grazie e non te la prendere!!!!
i riferimenti sono puramente casuali!!!!!!!!
quindi se mi sento chiamato in causa? si, visto che io mi son piazzato al 3° posto... ma nn per quello che tu insinui
poi ho trovato anche questo:
e tu naturalmente prendi 3kg di peso e arrivi piu tirato da una gara all'altra in un mese circa....
li nn è che sbagli i calcoli... li mi sa che o nn ti sai preparare o spari numeri a vanvera
cmq l'atleta sportivo si vede anche da queste cose:
Guarda , le gare IFBB nn sono alla mia portata... conosco i miei limiti...
cmq nn credere che asimmetrie come le tue non si risolvono con ALTRE preparazioni.....
dovresti essere un po' piu obbiettivo e umile.... la tua foto postata su Bodyweb parla da sola ....
ah dimenticavo... magna e spingisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiolascieranno gli atleti "abbandonati" a se stessi ma insime alla fibbn è una delle poche federazioni in cui partecipano veramente dei natural
cmq diciamo che si potrebbero impegnare di più ma in gerale la considero una buona federazione...
Quella più organizzata è stata la nubbi ma gli atleti veramente natural secondo me erano un minoranza... Poi magari mi sbaglio e il mio giudizio è mosso dall'invidia...
mica fanno l'antidopingsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiomica fanno l'antidoping
x esperienza personale,penso che non ne fanno propio,se no sai quanti ne avrebbero gia' beccati!!!!
uff.....
vai tranquillo !!!!!
basta che vedi le foto delle ultime gare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogiusto perchè nn mi piace parlare per nulla... rileggiti le tue parole qui:
quindi se mi sento chiamato in causa? si, visto che io mi son piazzato al 3° posto... ma nn per quello che tu insinui
poi ho trovato anche questo:
e tu naturalmente prendi 3kg di peso e arrivi piu tirato da una gara all'altra in un mese circa....
li nn è che sbagli i calcoli... li mi sa che o nn ti sai preparare o spari numeri a vanvera
cmq l'atleta sportivo si vede anche da queste cose:
Guarda , le gare IFBB nn sono alla mia portata... conosco i miei limiti...
cmq nn credere che asimmetrie come le tue non si risolvono con ALTRE preparazioni.....
dovresti essere un po' piu obbiettivo e umile.... la tua foto postata su Bodyweb parla da sola ....
ah dimenticavo... magna e spingi
POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE
INNANZITUTTO,SE AVESSI STUDIATO UN PO DOVRESTI SAPERE CHE PRENDERE 2 O 3 KG IN PIU' E SEMBRARE PIU' TIRATO NATURAL IN QUEL PRECISO MOMENTO ERA POSSIBILE, GRAZIE AD ALCUNI INTEGRATORI, DETTO IN GERGO SI HA UN EFFETTO POMPAGGIO PROVVISORIO DOVUTO AL TRATTENIMENTO DI LIQUIDI NEI MUSCOLI E NON SOTTO PELLE!! (OVVIAMENTE NON MI RIFERISCO A DIURETI RISPARMIATORI DI POTASSIO)IO PARLO DI INTEGRATORI E VATTELI A CERCARE, ALMENO PER INFORMAZIONE PERSONALE.) .
POI...........
IL VERO ATLETA SPORTIVO QUANDO SI PREPARE (NATURAL O CON L'USO DI PRODOTTI NON LECITI )SI DOVREBBE PORRE UNA DOMANDA................. GAREGGIARE X VINCERE ,O VINCERE FACILE A QUALSIASI COSTO.
X QUANTO MI RIGUARDA
cmq credO che LE MIE asimmetrie si POSSONO risolvERE TRANQUILLAMENTE con ALTRE preparazioni.
MI CONSOLO VEDENDO LE TUE FOTO NEGL'ULTIMI ANNI COME SEI CAMBIATO
COMUNQUE TI FACCIO I COMPLIMENTI X IL FISICO( A 65 KG)
E..............
PER QUANTO RIGUARDA I MIEI OBBIETTIVI la MIA foto postata su Bodyweb parla da sola .... (SI CHIAMA ESSERE NATURAL E PARTECIPARE X VINCERE, NO VINCERE FACILE)
E X DIRLa TUTTA
CHE Cè A ROMA HAI TIMORE DI NON VINCERE FACILE??????
SI DEVE GAREGGIARE X VINCERE è QUESTO E' IL MOTTO DEL VERO ATLETA!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ESPANICO Visualizza Messaggio
POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE
INNANZITUTTO,SE AVESSI STUDIATO UN PO DOVRESTI SAPERE CHE PRENDERE 2 O 3 KG IN PIU' E SEMBRARE PIU' TIRATO NATURAL IN QUEL PRECISO MOMENTO ERA POSSIBILE, GRAZIE AD ALCUNI INTEGRATORI, DETTO IN GERGO SI HA UN EFFETTO POMPAGGIO PROVVISORIO DOVUTO AL TRATTENIMENTO DI LIQUIDI NEI MUSCOLI E NON SOTTO PELLE!! (OVVIAMENTE NON MI RIFERISCO A DIURETI RISPARMIATORI DI POTASSIO)IO PARLO DI INTEGRATORI E VATTELI A CERCARE, ALMENO PER INFORMAZIONE PERSONALE.) .
POI...........
IL VERO ATLETA SPORTIVO QUANDO SI PREPARE (NATURAL O CON L'USO DI PRODOTTI NON LECITI )SI DOVREBBE PORRE UNA DOMANDA................. GAREGGIARE X VINCERE ,O VINCERE FACILE A QUALSIASI COSTO.
X QUANTO MI RIGUARDA
cmq credO che LE MIE asimmetrie si POSSONO risolvERE TRANQUILLAMENTE con ALTRE preparazioni.
MI CONSOLO VEDENDO LE TUE FOTO NEGL'ULTIMI ANNI COME SEI CAMBIATO
COMUNQUE TI FACCIO I COMPLIMENTI X IL FISICO( A 65 KG)
E..............
PER QUANTO RIGUARDA I MIEI OBBIETTIVI la MIA foto postata su Bodyweb parla da sola .... (SI CHIAMA ESSERE NATURAL E PARTECIPARE X VINCERE, NO VINCERE FACILE)
E X DIRLa TUTTA
CHE Cè A ROMA HAI TIMORE DI NON VINCERE FACILE??????
SI DEVE GAREGGIARE X VINCERE è QUESTO E' IL MOTTO DEL VERO ATLETA!!!!!
............sigpic
Commenta
-
Commenta