Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Il Team Azzurro Ai Mondiali Classic Ifbb.2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggion'ta noialtri u sticchiu un basta mai... vero brò?
quest'anno vincerai pure il mr. galassiaOriginariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiotraduzione chiu' pilu pe' tuttiNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza MessaggioAoh ma che v'ho detto cotica?? E' un forum!! Ognuno può dire la sua! Ho detto che quel fisico non mi piace: punto!
Il mio fisico non ha nulla di eccezionale...sono 1,80 per 72 kg...e di certo se faccio BB non è per raggiungere un fisico del genere...voi pensatela come volete. E riguardo alla danza classica...non so se avete visto il fisico dei ballerini di danza classica: 200 volte meglio di quelli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza Messaggio
Corrado Carbè07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomiiiii.... mariaaaaaa...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomiiiii.... mariaaaaaaOriginariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioSPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!.....IN BOCCA AL LUPO CORRA'!!!!!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggiohttp://www.robertobolle.com/sitemap.html# Roberto Bolle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie Bro, grazie one78, x la stima e la caricca che mi date , un forte abbraccio di vero cuore, raga' non vi deludero' e tu bro che devi venire a fa' in russia, x sfottermi con tuo compare Angeloct ? vi siete messi d'accordo' ? povero mesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggioio e la mia mogliettina facciamo un tifo sfrenato per evolution73 grande atleta ,e grande persona . ma anche per gianluca e pino anche loro atleti eccezzionali forza ragazzi dateci tante gioie .Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforza evolution!!!!!!!!!!!!!!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioEvolution facci sognare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta