Originariamente Scritto da Loki
Visualizza Messaggio
Il Team Azzurro Ai Mondiali Classic Ifbb.2008
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
qualcuno può spiegarmi perchè s'e scelto per le miss fitness il costume ad 1 pezzo, grazieNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao mimmo, tutto ok, grazie per la stima che mi dimostri un abbraccio salutami il grande alfredo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao Bro ,si sono andato a trovare alex, e proprio adesso abbiamo finito di fare colazione, con granita al caffe' con panna e briosh scusa bro ma la sicilia e sicilia un abbraccio a voi tutti il mondiale mi aspetta, basta sgarri
l'ultimo sgarro lo farai il 7 e poi basta07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopezzi i fangu tutt'i dua alla faccia mia
l'ultimo sgarro lo farai il 7 e poi bastaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Ancarlillo chiedo scusa se ho offeso qualcuno non era affatto mia intenzione...era "ironica",nel senso
che non invidio un fisico del genere,non potrebbe mai essere un mio obiettivo raggiungere quel tipo di fisico! Certo che conosco gli sforzi che fanno gli atleti veri come quelli...sia a livello di allenamenti che di alimentazione che di rischi infortuni ecc...inoltre quello con Bolle non è un paragone,figuratevi...era per dire che preferirei di gran lunga avere il fisico di Bolle,rispetto a quello di atleti di BB. Io faccio BB per irrobustirmi,divertirmi e mantenermi in forma...tutto qui.
Ancarlillo in bocca al lupo per i tuoi obiettivi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza MessaggioAncarlillo chiedo scusa se ho offeso qualcuno non era affatto mia intenzione...era "ironica",nel senso
che non invidio un fisico del genere,non potrebbe mai essere un mio obiettivo raggiungere quel tipo di fisico! Certo che conosco gli sforzi che fanno gli atleti veri come quelli...sia a livello di allenamenti che di alimentazione che di rischi infortuni ecc...inoltre quello con Bolle non è un paragone,figuratevi...era per dire che preferirei di gran lunga avere il fisico di Bolle,rispetto a quello di atleti di BB. Io faccio BB per irrobustirmi,divertirmi e mantenermi in forma...tutto qui.
Ancarlillo in bocca al lupo per i tuoi obiettivi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioeh no non troppo train hard senno diventa grosso
tradotto più o meno L'ALLENAMENTO E' COME I SOLDI..NON E' MAI TROPPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggioin veneziano L'ALLENAMENTO XE COME I SCHEI..NO BASTA MAI
tradotto più o meno L'ALLENAMENTO E' COME I SOLDI..NON E' MAI TROPPO
quest'anno vincerai pure il mr. galassia07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggion'ta noialtri u sticchiu un basta mai... vero brò?
quest'anno vincerai pure il mr. galassiasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggion'ta noialtri u sticchiu un basta mai... vero brò?
quest'anno vincerai pure il mr. galassia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggiodopo traduzione...concordo con voi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta