se si discutono anche i nazionali è la fine per davvero...DEGHE DENTRO!(DATECI DENTRO)
Il Team Azzurro Ai Mondiali Classic Ifbb.2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioscusate ot: brò, Alex B. si trova dalle tue parti (fontane bianche) e sta provando a contattarti per un saluto... chiamalo
perchè l'Alex che intendo io ieri era a milano...
Last edited by Silvester; 15-08-2008, 21:46:43.
Commenta
-
-
Aoh ma che v'ho detto cotica?? E' un forum!! Ognuno può dire la sua! Ho detto che quel fisico non mi piace: punto!
Il mio fisico non ha nulla di eccezionale...sono 1,80 per 72 kg...e di certo se faccio BB non è per raggiungere un fisico del genere...voi pensatela come volete. E riguardo alla danza classica...non so se avete visto il fisico dei ballerini di danza classica: 200 volte meglio di quelli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiocumpà dici a me?perchè l'Alex che intendo io ieri era a milano...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono bello mio dicevo in Sicilia a Corrado..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioah ok...non so se è las tessa persona che magari è li in vacanza...un abbraccio amico07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio!! E riguardo alla danza classica...non so se avete visto il fisico dei ballerini di danza classica: 200 volte meglio di quelli!lui le piace direttamente il muscolo
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro,ma tu ai visto i ballerini di danza classica, anno il fisico meglio del tuo capito? e lascia stare sto bel maschiacccio, che a lui il fisico muscoloso non le piace, alui le piace direttamente il muscolo
e mi dedico agli scacchi o al record di pugnette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCarissimonon e' mica una sfilata di moda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggiohttp://www.robertobolle.com/sitemap.html# Roberto Bolle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggiohttp://www.robertobolle.com/sitemap.html# Roberto Bolle.
In più visto che pure tu ti alleni e conosci i sacrifici che il BB richiede,sarebbe il caso di portare maggior rispetto per chi sta facendo una fatica immane e che è a dieta da mesi.
Per quanto riguarda Roberto Bolle, se mi parli di armonia ed eleganza tanto di cappello ma se parliamo di muscoli non ci siamo tanto.In ogni caso non dico AMMAZZA QUANTO E' BRUTTO.Non volermene questo è solo un Andrea-pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro,ma tu ai visto i ballerini di danza classica, anno il fisico meglio del tuo capito? e lascia stare sto bel maschiacccio, che a lui il fisico muscoloso non le piace, alui le piace direttamente il muscolo
......hai chiamato ad Alex?? ti abbraccio
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio......hai chiamato ad Alex?? ti abbraccio
scusa bro ma la sicilia e sicilia
un abbraccio a voi tutti
il mondiale mi aspetta, basta sgarri
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta