brò vedi che se ti vuoi tirare bene la n'duja va benissimo...
Chi Gareggera' Del Forum In Autunno?
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio.....VI VOGLIO NUMEROSI......E NON NASCONDETEVI....TANTO LE MAZZATE LE ACCHIAPPATE LO STESSO....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!! SIETE GRANDI!!!!!!
E TUTTI INSIEME RENDIAMO GRANDE QUESTO MAGNIFICO SPORT!!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiowalter non sapevo che te lo facevi mettere da Lele Mora
ah no? ...nun' sapiv 'nient'????......
vabbe' non tti sei perso nulla.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiowalter non sapevo che te lo facevi mettere da Lele Mora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiobellissima gara l'ho fatta nel 2007 cat. 80 kg. in bocca al lupo
Io mi sa che farò la comparsa...non penso di stare dentro i 75kg...e mi tocca fare gli 85kg...prenderò minimo 5o6 kg dagli altri...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggionn intendevo lui....me so sbagliato sorry
...........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio vorrei fare il ludus....
...quante mazzate che prendero'.
........ma nessuno mi ferma!
IT AIN'T OVER 'TIL IT'S OVER!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobrò vedi che se ti vuoi tirare bene la n'duja va benissimo...Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPresente...per ora Ludus..per altre date vedremo...un saluto a tutti!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Io un paio di gare le farei a Novembre.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioVolere e potere, parola di evolutionFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta