If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giovani cari .....piccola premessa le MAZZATE non sarebbero le mie....ma degli avversari delle varie competizioni....discorso generale.....
e poi caro Cri come potrei mazziarti?.....ma ti sei visto?...sembri un cartone animato....pauroso.....
giovani cari .....piccola premessa le MAZZATE non sarebbero le mie....ma degli avversari delle varie competizioni....discorso generale.....
e poi caro Cri come potrei mazziarti?.....ma ti sei visto?...sembri un cartone animato....pauroso.....
se se....vedi di farti qualcge gare ifbb tipo ludus o noc....almeno ti metti piu in evidenza amico invece di restare sempre nel guscio
grazie per i complimenti ma mi pare che esagerate un poco perchè di primi posti ancora non ne ho visti anche se la condizione era ottima,la migliore della mia vita!l'anno prossimo spero sia tutta un'altra storia
se se....vedi di farti qualcge gare ifbb tipo ludus o noc....almeno ti metti piu in evidenza amico invece di restare sempre nel guscio
grazie per i complimenti ma mi pare che esagerate un poco perchè di primi posti ancora non ne ho visti anche se la condizione era ottima,la migliore della mia vita!l'anno prossimo spero sia tutta un'altra storia
per il ludus spero di rientrare nel peso ...e' +2kg....venendo dal 2t della settimana prececente che è +4kg.....non so come faro'.....vedremo.....
NoC......
per il ludus spero di rientrare nel peso ...e' +2kg....venendo dal 2t della settimana prececente che è +4kg.....non so come faro'.....vedremo.....
NoC......
bravo fratellone diglielo che tu ne sai qualcosa,vero?
Ciao fratellino, ti faccio sapere che sono in grande forma peccato per l'impegno che ho preso a fare la cat. classic, quest'anno potevo rientrare benissimo negli 80 kg ma sara' per il 2009 ti abbraccio mr.evolution
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Ciao fratellino, ti faccio sapere che sono in grande forma peccato per l'impegno che ho preso a fare la cat. classic, quest'anno potevo rientrare benissimo negli 80 kg ma sara' per il 2009 ti abbraccio mr.evolution
porta a casa la coppa e poi l'anno prossimo ti fai categoria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta