Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
Visualizza Messaggio
campionato mondiale inba 2 agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Igor !!
ascolta.... ma adesso ci tocca una pizza , eh ....
che ne dici ?
qualche foto di gara le ha Davide, oggi lo sento e se riesco posto un po' di roba appena possibilie e magari carico sul tubo qualche filmato.
ci sentiamo
a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEhi sekko come và???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggiociao grande come stai?
Commenta
-
-
pipistrello puoi dire da parte mia a giuseppe...quella specie di bradipo poliziotto milanese...che è un gran gay????FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Lee....
ottimo atleta, con un petto che non finiva piu !
persona cordiale con cui ho anche scambiato scambiato 4 piacevoli chiacchere nel giorno di gara e dopo.
Complimenti campione! Ottima condizione.....guardando le foto che hai postato ti avrei messo primo....dai che l'anno prossimo ci divertiamo!... anche perchè la "banda bussolotti" ha bisogno di nuove leve....sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioComplimenti campione! Ottima condizione.....guardando le foto che hai postato ti avrei messo primo....dai che l'anno prossimo ci divertiamo!... anche perchè la "banda bussolotti" ha bisogno di nuove leve....
grazie
ci vediamo sabato o domenica da Alby....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza MessaggioComplimenti campione!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocomplimenti!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqualche scatto fatto dopo la finale
foto di: Ian Jamison
stavi da dio..che dire un esempiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta