If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
persona cordiale con cui ho anche scambiato scambiato 4 piacevoli chiacchere nel giorno di gara e dopo.
File Allegati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...per la par-condicio di bodyweb:
- sono a freddo
- ho avuto addirittura un ora di fuso orario che mi ha sballato completamente
- il mio compagno di camera russava
- era finita l'acqua calda per quello non ho vene
direi che come condizione potevi recriminare veramente poco..ottimo..forse mi sbaglio ma vedo un rapporto vita spalle migliore può essere???
persona cordiale con cui ho anche scambiato scambiato 4 piacevoli chiacchere nel giorno di gara e dopo.
grande moreno! complimenti! stavi molto meglio! complimenti anche a davide altro atleta italiano in gara che ha vinto la categoria! vogliamo le vostre foto
grande moreno! complimenti! stavi molto meglio! complimenti anche a davide altro atleta italiano in gara che ha vinto la categoria! vogliamo le vostre foto
Ciao Igor !!
ascolta.... ma adesso ci tocca una pizza , eh ....
che ne dici ?
qualche foto di gara le ha Davide, oggi lo sento e se riesco posto un po' di roba appena possibilie e magari carico sul tubo qualche filmato.
ci sentiamo
a presto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ehi sekko come và???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Complimentissimi!... dalle foto non si può giudicare totalmente (mancano i confronti sugli arti inferiori) ma da ciò che si vede, mi sembra che avresti potuto (e dovuto) vincere . Mi piace cmq il trend di giudizio di questa federazione natural: si preferisce il volume e la proporzione ai tiraggi estremi, atleti piacevoli e senza strani inestetismi addosso...che dire? alcune federazioni "natural" italiane prendano esempio! per quanto riguarda la polemica se una gara fatta in Irlanda con presenza accertata di atleti statunitensi, Irlandesi e Italiani sia o meno un mondiale, la trovo alquanto sterile, e dal retrogusto d'invidia. Quantomeno non da sportivi! Onore a te "piccolo grande uomo"! e anche a Davide che non avendo il collegamento internet non vedrà il mio commento.
Ps: il prox anno cercherò di essere dei vostri.
Ps2 : ma questo meeting al Maracuja di Liscio, per il prox week end?
Complimentissimi!... dalle foto non si può giudicare totalmente (mancano i confronti sugli arti inferiori) ma da ciò che si vede, mi sembra che avresti potuto (e dovuto) vincere . Mi piace cmq il trend di giudizio di questa federazione natural: si preferisce il volume e la proporzione ai tiraggi estremi, atleti piacevoli e senza strani inestetismi addosso...che dire? alcune federazioni "natural" italiane prendano esempio! per quanto riguarda la polemica se una gara fatta in Irlanda con presenza accertata di atleti statunitensi, Irlandesi e Italiani sia o meno un mondiale, la trovo alquanto sterile, e dal retrogusto d'invidia. Quantomeno non da sportivi! Onore a te "piccolo grande uomo"! e anche a Davide che non avendo il collegamento internet non vedrà il mio commento. Ps: il prox anno cercherò di essere dei vostri. Ps2 : ma questo meeting al Maracuja di Liscio, per il prox week end?
La scelta del quote sulla seconda e non sulla prima è solo frutto della tua opinione però.
Se ti riferisci alla posizione di gara, certo , è una mia opinione e purtroppo il BB non è una scienza esatta, bensì un arte , dunque taluni possono preferire un atleta, taluni un altro. A mio avviso spesso il podio è intercambiabile.
Se ti riferisci invece ai parametri di estremo tiraggio, le prestazioni ed i successi di Moreno nel 99 % delle federazioni Italiane evidenziano come ce ne sia solo una dove non ci capiscono una mazza... questo non è un mio giudizio personale: è storia!
mi riferivo al fatto che hai virgolettato la parolina magica in riferimento alle federazioni italiane e non lo hai fatto con le federazioni straniere, forse (e questa è una mia supposizione) convinto della bontà delle seconde a scapito delle prime.
Complimentissimi!... dalle foto non si può giudicare totalmente (mancano i confronti sugli arti inferiori) ma da ciò che si vede, mi sembra che avresti potuto (e dovuto) vincere . Mi piace cmq il trend di giudizio di questa federazione natural: si preferisce il volume e la proporzione ai tiraggi estremi, atleti piacevoli e senza strani inestetismi addosso...che dire? alcune federazioni "natural" italiane prendano esempio! per quanto riguarda la polemica se una gara fatta in Irlanda con presenza accertata di atleti statunitensi, Irlandesi e Italiani sia o meno un mondiale, la trovo alquanto sterile, e dal retrogusto d'invidia. Quantomeno non da sportivi! Onore a te "piccolo grande uomo"! e anche a Davide che non avendo il collegamento internet non vedrà il mio commento.
Ps: il prox anno cercherò di essere dei vostri.
Ps2 : ma questo meeting al Maracuja di Liscio, per il prox week end?
moreno complimenti per la seconda posizione!
ti ci vedevo meglio col costumino azzurro..però!
grande cmq!complimenti...che venazza che hai sul braccio sinistro..quando vai a fare le analisi del sangue i medici non avranno problemi a trovarti la vena
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Se ti riferisci alla posizione di gara, certo , è una mia opinione e purtroppo il BB non è una scienza esatta, bensì un arte , dunque taluni possono preferire un atleta, taluni un altro. A mio avviso spesso il podio è intercambiabile. Se ti riferisci invece ai parametri di estremo tiraggio, le prestazioni ed i successi di Moreno nel 99 % delle federazioni Italiane evidenziano come ce ne sia solo una dove non ci capiscono una mazza... questo non è un mio giudizio personale: è storia!
per quanto riguarda la polemica se una gara fatta in Irlanda con presenza accertata di atleti statunitensi, Irlandesi e Italiani sia o meno un mondiale, la trovo alquanto sterile, e dal retrogusto d'invidia. Quantomeno non da sportivi! Onore a te "piccolo grande uomo"! e anche a Davide che non avendo il collegamento internet non vedrà il mio commento.
NON è SOLO INVIDIA E CHE GLI BRUCIA, MAZZA QUANO GLI BRUCIA
C'è GENTE CHE NON CAPISCE QUANDO è SCADUTA FORSE NON LEGGONO LA DATA DI SCADENZA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta