Originariamente Scritto da IVENDICATORI
Visualizza Messaggio
campionato mondiale inba 2 agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggionon toglie che siete off topic
Voi non siete niente e nessuno per denigrare l'atleta o le sua scelte( forza Moreno) poi dette da chi in palestra non ci è mai entrato e non sa la differenza tra un bilancere e dei manubri mi pare proprio il colmo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVENDICATORI Visualizza Messaggioma scusami, non dirmi che se una gara si chiama campionato mondiale e poi ci sono solo italiani chi lo vince può fregiarsi del titolo di Campione Mondiale.................
ci vuole umiltà: se una associazione non ha collegamenti esteri e non può avere atleti esteri se non 2 o tre arrivati per caso dovrebbe chiamare la gara GRAND PRIX e non pigliare per i fondelli la gente chiamandola Campionato Mr Universo planetario ecc. ecc.
puoi cambiare il nome ma la sostanza è quella.
E ANCORA NON AVETE VISTO NIENTE
Commenta
-
-
Moreno è Arrivato 2° Nella Sua Categoria !!!!!!!!!!!!dietro A Un Americano Piu' Grosso Ma Meno Tirato Di Lui Cmq Ha Preso Il Premio "best Condition" X Per La Migliore Preparazione !!!!!!!!!!!! Complimentissimi Campione
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioMAZZA COME VE BRUCIA..............
E ANCORA NON AVETE VISTO NIENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioMoreno è Arrivato 2° Nella Sua Categoria !!!!!!!!!!!!dietro A Un Americano Piu' Grosso Ma Meno Tirato Di Lui Cmq Ha Preso Il Premio "best Condition" X Per La Migliore Preparazione !!!!!!!!!!!! Complimentissimi Campione
P.S. MAZZA QUANTO GLI BRUCIA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioMoreno è Arrivato 2° Nella Sua Categoria !!!!!!!!!!!!dietro A Un Americano Piu' Grosso Ma Meno Tirato Di Lui Cmq Ha Preso Il Premio "best Condition" X Per La Migliore Preparazione !!!!!!!!!!!! Complimentissimi Campione
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioperdonami ma secondo me non ha senso... perché non fargli vincere la gara a sto punto. forza Moreno..
onore a moreno cmq...bellissimo atleta
Commenta
-
-
Finalmente a casa
Ciao,
grazie a tutti per il supporto...
a Silvio come portavoce
a Mirror, a Lowrider, al Pot che ha aperto questo post...
bè è andata bene, sono molto contento per il premio alla mia preparazione....
un bel premio per me e per il mio preparatore che mi ha seguito in dieta e allenamento fino ad ora è il merito di questo risultato è in buona parte suo
(grazie Marino)
per il resto devo dire che sono molto contento di essermi confrontato con il vincitore della categoria (che poi ha vinto anche l'assoluto) che era un americano di origine vietnamite, che vi assicuro che aveva muscoli da vendere anche se non aveva tagli profondi come i miei.
domani vi posto qualche foto.
un grosso abbraccio a tutti voi amici !
Morenosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta