- ciao A Tutti Tra Pochissimo Sul Forum Una Grossa Novità La Sezione N.B.B.U.I. Vista L'enorme Crescita Esponenziale Di Atleti E Staff Che La Compongono Un Saluto A Tutti Da Carmelo Gullì
N.b.b.u.i.
Collapse
X
-
Ciao Grande Carmelo!!!!Come stai????è una vita che non ci si vede....spero che a modena ce ne sarà nuovamente occasione
Cmq tu non eri della csen???<che senso ha mettere alla luce un'altra federazione?non sarebbe piu bello cercare di unire le piccole sigle invece di crearne ancora altre?
Non è una polemica la mia ma solo un pensiero personale e un innocente domanda....che magari può risultatrti stupida!
Ti abbraccio per ora amico e ti faccio un grosso in bocca al lupo per le tue prossime competizioni
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioCiao Grande Carmelo!!!!Come stai????è una vita che non ci si vede....spero che a modena ce ne sarà nuovamente occasione
Cmq tu non eri della csen???<che senso ha mettere alla luce un'altra federazione?non sarebbe piu bello cercare di unire le piccole sigle invece di crearne ancora altre?
Non è una polemica la mia ma solo un pensiero personale e un innocente domanda....che magari può risultatrti stupida!
Ti abbraccio per ora amico e ti faccio un grosso in bocca al lupo per le tue prossime competizioni
Commenta
-
-
io ho partecipato alla gara di sestriere e direi che la nbbui si è impegnata molto per organizzare una gara "perfetta"www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioCiao Cristian sto benissimo direi, in effetti è tantissimo tempo che non ci vediamo, ma vedrai che probabilmente ci si becca prima di modena. In effetti collaboravo con la csen, un giorno mi chiama il prof. Pierluigi Borgia mi propone un proggetto bellissimo e io mi ci fiondo subito, poi ti spiegherò meglio i dettagli. Cmq lui mi vuole come tecnico federale e giudice, io vista la mia passione per questo sport accetto ben volentieri, parlandone con chi di dovere, be la risposta la conoscono quasi tutti fine di ogni forma di comunicazuione e illazioni su questo forum nei miei confronti, ma noi andiamo avanti fra l'altro la nostra politica è quella di non mettere veti a nessuno ne giudici ne atleti, anzi alle gare invitiamo giudici di altre sigle proprio per avere un ottomo rapporto con tutti ma soprattutto per lo scambio tecnico umano che ci puo essere in questo modo che credo serva a tutti. Stessa cosa per gli atleti, chi ha gareggiato allo slam lo sa il tesserino costa solo 10 euro annuali un valore piu che altro simbolico e non pone nessun vincolo all'atleta come è giusto che sia, anzi se atleti di altre sigle vengono a gareggiare nel nostr circuito o chi si è affiliato con noi va a gareggiare con altre sigle noi siamo contenti, sempre perchè è importante vivere diverse realtà. Alla fine come dice il mitico Borgia siamo tutti figli della stessa cagna, e il lavoro che si è intrapreso è per dare un contributo alla rinascita di questo meraviglioso sport e non per fare la guerra dei poveri. Un mega abbraccio Cristian vedrai che a Modena ci divertiremo
Commenta
-
-
sono sicuro che farà grandi cose questa federazione!!!!!
apparte a tutti gli atleti che han partecipato alle gare.....
un plauso speciale va all'organizzazione
p.s. ciao pot!!!!!
tra un pò si parte!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiosono sicuro che farà grandi cose questa federazione!!!!!
apparte a tutti gli atleti che han partecipato alle gare.....
un plauso speciale va all'organizzazione
p.s. ciao pot!!!!!
tra un pò si parte!!!!!!!!
la settimana prossima facciamo ancora un allenamento insieme?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao caro, quando partite?
la settimana prossima facciamo ancora un allenamento insieme?
ti contatto x cell....
il mercoledì è sempre ok x te???sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio- ciao A Tutti Tra Pochissimo Sul Forum Una Grossa Novità La Sezione N.B.B.U.I. Vista L'enorme Crescita Esponenziale Di Atleti E Staff Che La Compongono Un Saluto A Tutti Da Carmelo Gullì
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio ho partecipato alla gara di sestriere e direi che la nbbui si è impegnata molto per organizzare una gara "perfetta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao fratellone ti volevo fare gli auguri per un buon inizio in questa tua nuova missione.. so per certo che sarà un successo vista la passione e la grinta che metti in ogni cosa che fai.. Ettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiociao michele l'impegno continuerà e migliorerà per dare agli atleti la massima visibilità e il giusto riconoscimento che meritano, per questo siamo motivatissimi
che poi alla fine la cosa più bella è stato l'ambiente e il clima che si è creato...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma la sigla che significa?
ot...allora ti garba x mercoledì prox???sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta