bravo elfe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a ELFE
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiogrande elfe come ho avuto gia modo di farli di persona rinnovo qui i complimenti davvero un bell'atleta oltre che un bravissimo ed educatissimo ragazzosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Ciao bello!!!
E' da tanto ke non ci sentiamo,volevo congratularmi con te per la buona forma!!!
Complimenti di cuore,spero di rivederti presto!!!
Io sto un po riposando per poi ripartire a settembre e lavorare tanto per migliorare i punti carenti!!!Ce la metterò tutta e ritornerò più preparato ke mai!!!
Un saluto anke al mio amico Silvester!!!
Ciao a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi...per ora ho solo queste due foto dal cell della mia ragazza....sono post gara..alla sera inoltrata...cercando una via di luce nel centro di taranto (con la gente che per strada si girava vedendo un *****ne a piedi nudi che camminava sotto i portici mallato e pompato) poi postero' quelle in gara e le altre..
Apparte gli scherzi, ti faccio nuovamente i complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza MessaggioCiao bello!!!
E' da tanto ke non ci sentiamo,volevo congratularmi con te per la buona forma!!!
Io sto un po riposando per poi ripartire a settembre e lavorare tanto per migliorare i punti carenti!!!Ce la metterò tutta e ritornerò più preparato ke mai!!!
Ciao a tutti!!!Ci si vede presto e mi raccomando sempre in forma eh
Commenta
-
-
Ciao Cristian,ci vediamo sicuramente quest'anno al 2 Torri e al Ludus(io in veste da spettatore),per quanto riguarda le competizioni mi fermo un attimo per fare quel grande salto di qualità che mi manca vista la mia poca esperienza!!!Un abbraccio!!!Ciao Campione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza MessaggioCiao bello!!!
Ciao a tutti!!!
mi raccomando a lavorare i punti carenti tuoi tipo le gambe,...lavora lavora
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiogrande elfe come ho avuto gia modo di farli di persona rinnovo qui i complimenti davvero un bell'atleta oltre che un bravissimo ed educatissimo ragazzo
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobravo elfe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioHAhahaha magari sei entrato cosi al Caffe Italiano ed hai minacciatro i camerieri!!!!
Apparte gli scherzi, ti faccio nuovamente i complimenti!
poi quando mi hanno visto mangiare avranno pensato che fossi un extracomunitario senza permesso appena sbarcato che non mangiava da 3 settimane
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocomplimenti fra' davvero,
ps
ma la mail non mi arrivo'...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
-
tò Elfe, nn so se lo hai visto, ma qui ci sn una marea di foto della gara....http://www.associazioneistruttorispo...ask=view&id=33
In fondo alla pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiocomplimenti!!!!complimenti davvero un fisico secondo il mio punto di vista straordinario...nn ho parole
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioCompilimentoni! gran fisico
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggiotò Elfe, nn so se lo hai visto, ma qui ci sn una marea di foto della gara....http://www.associazioneistruttorispo...ask=view&id=33
In fondo alla pagina
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta