complimenti
Complimenti a ELFE
Collapse
X
-
complimenti elfe
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi...per ora ho solo queste due foto dal cell della mia ragazza....sono post gara..alla sera inoltrata...cercando una via di luce nel centro di taranto (con la gente che per strada si girava vedendo un *****ne a piedi nudi che camminava sotto i portici mallato e pompato ) poi postero' quelle in gara e le altre..
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
elfe ce la stà mettendo tutta...ed è giusto che qualche risultato arrivi.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
elfe hai i deltoidi quanto la testa delle tue amichehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sei un mito !!!
a piedi n mezzo alla città
ottimo tiraggio.
BRAVISSIMOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioelfe hai i deltoidi quanto la testa delle tue amiche
grazie
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSei un mito !!!
a piedi n mezzo alla città
ottimo tiraggio.
BRAVISSIMO
grazie cmq...
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioelfe ce la stà mettendo tutta...ed è giusto che qualche risultato arrivi.
i risultati in termini di posizioni numeriche mi sono sempre interessati relativamente....la cosa a cui piu' ambisco al momento e' raggiungere un top di forma...chissa' che per quest'inverno ce la possa fare
Commenta
-
-
Farle al palazzetto le foto no ehnon c'era luce negli spogliatoi?
Cmq bravo sei riuscito a tirarti meglio,da queste foto non si capisce molto bene però si nota il cambiamento.....
p.s:complimenti per la tua ragazza(quella alla tua sinistra con i capelli a caschetto)......se non è la tua donna scendo e me la presenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioFarle al palazzetto le foto no ehnon c'era luce negli spogliatoi?
Cmq bravo sei riuscito a tirarti meglio,da queste foto non si capisce molto bene però si nota il cambiamento.....
p.s:complimenti per la tua ragazza(quella alla tua sinistra con i capelli a caschetto)......se non è la tua donna scendo e me la presenti
spogliatoi? palazzetto?
aooooooo 'nmezzo a na strada era la gara!!!!!
era in piazza..davanti al monumento dei caduti!!!
per spogliarci ci han messo a disposizione uno stanzone dotato di bagno e lavandino facente parte di luigi XVI (no la collezione ma proprio dei tempi di luigi sedicesimo) di un palazzone di fronte, il quale posto, ovviamente, dopo il passaggio di 13999 bb incazzati affrettati e bistrattati e' diventato peggio delle falkland...le tarme avevano paura ad avvicinarsi
l'organizzazione e' stata fenomenale per essere una gara all'aperto...certo mancavano le docce, ma io non ne ho risentito, abitando a 5 minuti dal palco
quanto alla ragazza..si e' la mia ragazza quella..
e cmq lei si ricorda di te..agli italiani mentre lei seguiva la gara..tu praticamente di fronte ti sei calato giu' i pantaloni per far vedere i quad ad un tuo amico...allora l'altro sabato per fare lo scemo, mentre parlavo con alcuni amici, al loro monito scherzoso "gaeta'...allenale le gambe *****oo!" io , altrettanto scelleratamente mi sono calato i pantaloni per strada facendo la posa delle gambe,e lei mi ha ripreso dicendo "gheta' stai facendo come a silvester?"
p.s. grazie dei complimenti caro...cmq se scendi ce ne sono altre di carine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioho calato le braghe agli italiani?possibilissimo
mo divento famoso per questo giù...namo bene
ihihihi e io degno seguace...l'ho fatto , calandomi un 9.2 bianco in centro in un paese della provincia molto fashion che pullulava di gente alle 23,30 vedi tu
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta