grande fisico complimenti
Complimenti a ELFE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie a tutti...troppo buoni, devo migliorare e molto le gambe e la schiena pero'!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Bellissimo il tuo avtar elfe !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionel tiraggio le gambe ne risentono in spessore ma hai delle belle linee...il tronco, petto spalle braccia veramente ottimo.
mah..vedremo.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBellissimo il tuo avtar elfe !
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
grazie champ, ovvio che non lo dico anche del tuo perche' e' scontato...io l'ho messo perche' in fin dei conti agli italiani non stavo poi cosi' male..
Commenta
-
-
grazie champ, ovvio che non lo dico anche del tuo perche' e' scontato...io l'ho messo perche' in fin dei conti agli italiani non stavo poi cosi' male..[/quote]
altrochèsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grande ElfE !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sono tornato ......
e per prima cosa , ti faccio i complimenti per l' ottima forma !!!!!
BRAVO RAGAZZO !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta