cmq alla faccia della poca convinzione, vado in vacanza dal 2 al 9 agosto..e sto cercando se ci sono palestre nella zona per fare almeno 2 allenamenti....
Gare Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq alla faccia della poca convinzione, vado in vacanza dal 2 al 9 agosto..e sto cercando se ci sono palestre nella zona per fare almeno 2 allenamenti....
anzi una settimana di recupero ci starebbe bene.
quello che devi curare anche in vacanza al 110% è l'alimentazioneeeeeesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma non è che se non ti alleni una settimana succede chissà che ....
anzi una settimana di recupero ci starebbe bene.
quello che devi curare anche in vacanza al 110% è l'alimentazioneeeeeesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioehli sarà dura..ma farò il possibilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquello dipende da te...
serto che se fosse tutto a base di carne cucinata in modo pulito sarebbe semplice..ma Temo che non sarà cosi...spero almeno ci sia la carnesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquello dipende da te...
senti perchè non ci motri a che putno è al tua preparazione in vista di belfast?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma dipende anche da cosa troverò nel buffet
serto che se fosse tutto a base di carne cucinata in modo pulito sarebbe semplice..ma Temo che non sarà cosi...spero almeno ci sia la carne
cioè è solo una settimana , vuol dire che ti organizzi con ristorante alla carta, supermercati e proteine da casa.....
oppure dici: me ne fotto e mi faccio le ferie venga quel che venga e vada come vada la gara ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioi ogni caso spero proprio che ci sarai agli italiani
senti perchè non ci motri a che putno è al tua preparazione in vista di belfast?
sto coltivando il pelo per toglierlo la prossima quindi sono impresentabile ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose vabbè .... se ragioni così ...
cioè è solo una settimana , vuol dire che ti organizzi con ristorante alla carta, supermercati e proteine da casa.....
oppure dici: me ne fotto e mi faccio le ferie venga quel che venga e vada come vada la gara ....
ma infatti mi organizzo, proteione da casa e li mi compro del tonno.
però certo che se ci fosse un buffet mlto vario con verdure e carni sarebbe il top.
in ogni modo quando tornero mancheranno 8-9 settimane...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioormai manca una settimana...
sto coltivando il pelo per toglierlo la prossima quindi sono impresentabile ...
che sei un orsetto?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma infatti mi organizzo, proteione da casa e li mi compro del tonno.
però certo che se ci fosse un buffet mlto vario con verdure e carni sarebbe il top.
in ogni modo quando tornero mancheranno 8-9 settimane...
1kg la settimana mi pare tanto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche sei un orsetto?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofatti 2 conti... 8-9 settimane per perdere 8-9kg.....
1kg la settimana mi pare tanto....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta