auguri in ritardo
Tanti auguri a Silvester!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioauguri in ritardosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioGrazie elfee grazie a tutti voi altri ragazzi siete molto gentili!Mi fa piacere sentirvi vicino
x mezzo:al 2torri mi vedrai con pasta e fagioli altro che con il mallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggiotanti auguri anche da parte mia ciao silvester
Grazie veramente di cuore
Grazie anche a voi altri ragazzi...a distanza di giorni vi fate sentire sempre vicini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAugurissimi sia per il compleanno (è troppo chiedere quanti?) e anche per la carriera agonistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAugurissimi sia per il compleanno (è troppo chiedere quanti?) e anche per la carriera agonisticaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio25!Grazie LARRYsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio25? sta minkia.... a 35 sei pronto per l'olympia.... auguri
Commenta
-
-
ma sai che mi sono accorto che non ti ho fatto gli auguri?? che bestia...
auguriiiiiiii....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta