Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
THE BEST 2008 info
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovai a dormire sennò tua moglie ti prende a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocazz* ridi?? vale pure per te
a me non mi prende a calci in culo, mi fa lavare i piatti
mi aspetta una pila di 16 metri di pentole e bicchierisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioa me non mi prende a calci in culo, mi fa lavare i piatti
mi aspetta una pila di 16 metri di pentole e bicchieri07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioRagazzi, Mazzotta pesa attualmente 120 kg. circa ed è incaz...to come una bestia, si sta allenando come non mai con l'ntenzione di rifarsi di qualche anno in cui è stato fuori dal palco di gare internazionali per un incidente al tendine del quadricipite nel 2007 1 mese dopo l'AIRONMANe soprattutto per far tacere qualcuno che ha parlato negativamente un pò troppo sul suo conto " a buon intenditore poche parole bastano", grazie a Franck, Mirror e pochissimi altri in cui credono ancora in Mazzotta, gareggerò per loro. E' una promessa che devo e voglio mantenere, mi sono stati vicini nel bene e nel male.
E' STATO UN VERO PIACERE STRINGERLE LA MANO A COSENZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiocondivido molte cose: Noi siamo nati (csen ) con l'hp e siamo molto forti in quello: è nella nostra mission;
sono contento che la gara sia stata, a detta unanime organizzata bene: ho fatto il massimo possibile per la diffusione del nostro sport: MONTEPREMI - TEATRO DOTATO DI CAMERINI E DOCCE - ENTRATA GRATUITA - PREMI IN INTEGRATORI E TELEFONI CELLULARI.
Il pubblico ha risposto alla grande incitando gli atleti con tifo molto caloroso ma sportivo;
Non si sono registrati fischi di disapprovazione, segno dell'ottimo operato della giuria che era composta da giudici eccellenti.
per il prossimo anno conto di aumentare ancora il montepremi ed i premi così da avere una gara ancora più bella. Ti assicuro che organizzare in una regione come la mia (e non organizzo solo 1 gara ma almeno 5 all'anno solo di bodybuilding - poi ci sono anche quelle che organizzo in altre discipline come le arti marziali o la danza sportiva ma è un'altra storia) non è facile: sponsor latitanti, amministrazioni sorde alle richieste degli sport minori.
Tuttavia credo che con il nostro impegno riusciamo a colmare gap grossissimi ed a mettere in piedi ottimi appuntamenti agonistici.
Un grazie per la tua presenza e per il fatto che ti sia fatto tant chilometri per una gara
IL BRUTTO è CHE MOLTI VENGONO GRATIS ALLE GARE, SI SIEDONO IN POLTRONA RILASSATI, NON FANNO MAI UN CA..ZO PER IL NOSTRO SPORT E MAGARI ALLA FINE TI CRITICANO.
VAI AVANTI COSì MERITI LE PIù GRANDI SODDISFAZIONI E MANDA A QUEL PAESE I PARASSITI CHE DIETRO LE SPALLE TI CRITICANO GRANDE FRANK.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioASSOLUTO H/P
1 CALIOLO
2 PIUBELLO
3 DIPINTO
-DIPINTO ELEGANTISSIMO (DALLE POSE MI RICORDA IL GRANDE FRANK ZANE; UN SIGNORE DEL PALCO PECCATO CHE NON L'HO CONOSCIUTO DI PERSONA.
-PIUBELLO FANTASTICO STA TORNANDO QUELLO DI UNA VOLTA: FEMORALI ALLUCINANTI DA NON CREDERCI E SEPARAZIONE NELLE GAMBE DISUMANA;
-CALIOLO FAVOLOSO QUALITA' MUSCOLARE E DEFINIZIONE DA GARA PROFESSIONISTICA, SECONDO ME LA CLASSIFICA è STATA OTTIMA; GRANDE GIURIA (ANZI PURE GROSSA LA GIURIA CON MAZZOTTA, MIRROR SEMERARO);
UN GRANDE IL PROF FILIZOLA UNA LEGENDA DEL NOSTRO SPORT COME SEMPRE ELEGANTE E CARISMATICO
AVETE NOTATO COME NON CI SIA STATA NESSUNA CONTESTAZIONE DAL PUBBLICO PER I VERDETTI?
COME MAI? HEHEHEHEHHEHEHEHEHHE PENSIAMOCI BENE QUANDO ANDIAMO A GAREGGIARE DOVE ANDARE...............................................................................
Commenta
-
-
Molto gentile
[quote=IVENDICATORI;4317110]CAZZAROLA CHE SPETTACOLO: TRE GRANDISSIMI OGNUNO CON PROPRIE CARATTERISTICHE:
-DI PINTO ELEGANTISSIMO (DALLE POSE MI RICORDA IL GRANDE FRANK ZANE; UN SIGNORE DEL PALCO PECCATO CHE NON L'HO CONOSCIUTO DI PERSONA.
-PIUBELLO FANTASTICO STA TORNANDO QUELLO DI UNA VOLTA: FEMORALI ALLUCINANTI DA NON CREDERCI E SEPARAZIONE NELLE GAMBE DISUMANA;
-CALIOLO FAVOLOSO QUALITA' MUSCOLARE E DEFINIZIONE DA GARA PROFESSIONISTICA,
SEI MOLTO GENTILE, GRAZIE FA SEMPRE PIACERE RICEVERE COMPLIMENTI DEL GENERE, MA PARAGONARMI AL MITO F. ZANE FORSE E' UN PO' ESAGERATO...E PENSARE CHE NON VOLEVO PARTECIPARE AL "THE BEST", MA ME NE AVEVANO PARLATO BENE E CONFRONTARMI ANCORA UNA VOLTA CON CAMPIONI DI GROSSO CALIBRO COME PASQUALE E MARCO E' SEMPRE UN ONORE, MA NELLA VITA SI SA...OGGI A ME DOMANI A TE...... LA PROSSIMA VOLTA SARA' UN PIACERE CONOSCERTI DI PERSONA, MAGARI DOMENICA AL 2T
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
SEI MOLTO GENTILE, GRAZIE FA SEMPRE PIACERE RICEVERE COMPLIMENTI DEL GENERE, MA PARAGONARMI AL MITO F. ZANE FORSE E' UN PO' ESAGERATO...E PENSARE CHE NON VOLEVO PARTECIPARE AL "THE BEST", MA ME NE AVEVANO PARLATO BENE E CONFRONTARMI ANCORA UNA VOLTA CON CAMPIONI DI GROSSO CALIBRO COME PASQUALE E MARCO E' SEMPRE UN ONORE, MA NELLA VITA SI SA...OGGI A ME DOMANI A TE...... LA PROSSIMA VOLTA SARA' UN PIACERE CONOSCERTI DI PERSONA, MAGARI DOMENICA AL 2T
ancora qlc sforzo e poi modenasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti ho ammirato a verona complimenti
ancora qlc sforzo e poi modena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCiao ma tu eri anche a Cosenza sabato o mi sbaglio? Grazie per i complimenti ricambio.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVENDICATORI Visualizza MessaggioCAZZAROLA CHE SPETTACOLO: TRE GRANDISSIMI OGNUNO CON PROPRIE CARATTERISTICHE:
-DIPINTO ELEGANTISSIMO (DALLE POSE MI RICORDA IL GRANDE FRANK ZANE; UN SIGNORE DEL PALCO PECCATO CHE NON L'HO CONOSCIUTO DI PERSONA.
-CALIOLO FAVOLOSO QUALITA' MUSCOLARE E DEFINIZIONE DA GARA PROFESSIONISTICA, SECONDO ME LA CLASSIFICA è STATA OTTIMA; GRANDE GIURIA (ANZI PURE GROSSA LA GIURIA CON MAZZOTTA, MIRROR SEMERARO);
UN GRANDE IL PROF FILIZOLA UNA LEGENDA DEL NOSTRO SPORT COME SEMPRE ELEGANTE E CARISMATICO
AVETE NOTATO COME NON CI SIA STATA NESSUNA CONTESTAZIONE DAL PUBBLICO PER I VERDETTI?
COME MAI? HEHEHEHEHHEHEHEHEHHE PENSIAMOCI BENE QUANDO ANDIAMO A GAREGGIARE DOVE ANDARE...............................................................................
quando avrò l'onore di poterle stringere la mano??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
a breve posterò altre foto della gara ed i cartellini dei giudici al fine di essere chiari limpidi e cristallini al 100%
PS RIVOLGIAMO UN PENSIERO AD UN AMICO CHE è SCOMPARSO: COSIMO LAMALFA, GRANDE UOMO E GRANDE CULTURISTA..........................................................sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta