Originariamente Scritto da RC
Visualizza Messaggio
THE BEST 2008 info
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioFabio devo confidarti che in 30 anni di attività agonistica, prima con la pesistica a livello nazionale e internazionale, adesso con il Body Building ad alto livello, posso garantirti che di personaggi e di maschere ne ho visti di tutti i colori preferisco offrire la mia esperienza a ragazzi/e alle prime armi che amano questo sport e lo praticano con passione solo con lo scopo di star bene che ti ammirano e sono genuini di cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopicciotti fatevi di lato che a lui lo posso toccare solo io
sennò poi la signora s'incazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioiniziate ad insultarmi!!! saro' negli states per il viaggio di nozze! che faccio? rinvio????'07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioFabio devo confidarti che in 30 anni di attività agonistica, prima con la pesistica a livello nazionale e internazionale, adesso con il Body Building ad alto livello, posso garantirti che di personaggi e di maschere ne ho visti di tutti i colori preferisco offrire la mia esperienza a ragazzi/e alle prime armi che amano questo sport e lo praticano con passione solo con lo scopo di star bene che ti ammirano e sono genuini di cuore.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiodiciamo che viste le dimensioni, e l'amicizia che vi lega, se vi mettete entrambi a mallarlo non sarebbe una cattiva idea!!sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiocome dice la pubblicità: se per una grande parete ci vuole un grande pennello, per una gamba di mazzotta occorre un pennello cinghiale per mallarlo
Commenta
-
-
Mirror, devi trovarmi una bella colonna sonora come sappiamo noi due, dopo possiamo discutere di quale gara poter partecipare, mi esalta quella che mi ha consigliato Frank, mi stimola, ma visto che sarà giusto tra un anno, durante si potrebbe pensare ad altra gara.FM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioRagazzi vado a letto, (IO LAVORO LA MATTINA) voi non so!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioRagazzi vado a letto, (IO LAVORO LA MATTINA) voi non so!!!!!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionotte! Immenso!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
mi aggiungo al gruppo pure io devo lavorare domani: ma perchè non sono ricco di famiglia? ehehehhhesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta