THE BEST 2008 info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

stavo appunto aspettando notizie..
    tutti a modenaaa
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• luciano
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 447
      • 7
      • 0
      • Bari
      • Send PM

ciao Peppe

Com'è andato il viaggio di ritorno? Spero bene. E' stato davvero piacevole rimanere a cena con tutti voi, ero troppo demoralizzato per rimettermi subito in viaggio...mi ha fatto sicuramente bene scambiare due chiacchiere a tavola. Stanotte durante il viaggio sono crollato all'altezza di Sibari e mi sono fatto più di un'oretta in coma. Stamattina sono arrivato alle 07.30 circa. Dopo una stagione agonistica "esagerata", ormai sono arrivato agli sgoccioli, utilizzerò al meglio in questa settimana le ultime e poche briciole di determinazione e forza che mi restano per domenica...spero di chiudere in bellezza, poi come va, va, staremo a vedere... 1 abbraccio e a presto, saluti alla signora
      http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

gran peccato ieri non essere potuto venire con tutti voi a cena! e ancor di piu' non poter salire a modena! Mi auguro che quanto prima ci sia la possibilta' di poter scambiare ancora due chiacchiere con tutti voi!!!

Commenta

• carlettokr
          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
          • 244
          • 7
          • 1
          • Crotone
          • Send PM

bellissima gara!
          sono rimasto stupito del livello atletico di p.Caliolo..e di lora barbazza
          un po' deluso della categoria altezza peso 0(tranne caliolo..poi nn c'e' stata competizione x gli altri posti)

cosa che nn è avvenuta nella hp -3.. ad alti livelli

Commenta

• carlettokr
            Bodyweb Advanced

• Nov 2006
            • 244
            • 7
            • 1
            • Crotone
            • Send PM

dimenticavo: bellissima la routine del juniores
            ehhehe

Commenta

• Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010
              • 46
              • 17
              • Roma
              • Send PM

Tornati anche noi, viaggio di ritorno migliore di quello di andata.

Che dire? Prima di tutto ci tengo a ringraziare Frank per l'ospitalità e il calore con cui ha accolto me e i due ragazzi che accompagnavo in gara. Ci ha fatto molto piacere e ci ha fatto sentire come a casa (anche se la Wabba per anni è stata la mia "casa").

Bel teatro, palco grande e luci ottime. La gara con categorie di livello molto assortito, ha permesso ai buongustai di poter applaudire alcuni fra i migliori dei nostri campioni nazionali (e internazionali), e allo stesso tempo ha lasciato spazio a giovani leve per potersi confrontare e far esperienza in una cornice di valore assoluto.

Categoria Hp -3 affollata e difficilissima, ha comunque premiato un ragazzo dalla struttura ottima, proporzionato e molto bello da vedere. Ottimi comunque tutti i sei finalisti.

Incredibile l'over 45 che si è portato a casa tutto, qualità da pro americano e ogni muscolo al posto giusto. Anche se... un mallo più appropriato su Piubello avrebbe potuto... vabbe' è una mia impressione...

Su tutti svetta incontrastata l'immagine femminile e seducente della più bella miss italiana, nella forma migliore della sua carriera (finora ), e credo che nessuna parola sia sufficiente per esprimere il giusto valore di Lora Barbazza. Una dea scesa a Cosenza

L'altro mio amico, Maurizio Rei, vincitore nei massimi, ha fatto solo intravedere il suo enorme potenziale. Diciamo un anticipo per il prossimo anno. Solo un "piccolo" anticipo

Colgo infine l'occasione per salutare due miei carissimi amici, Vittorio e Rosario, una leggenda del BB italiano, venuti a Cosenza per salutarmi. Spero di non averli delusi troppo... farò di meglio in futuro... promesso

Commenta

• fabio976
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2005
                • 1627
                • 31
                • 58
                • Send PM

Ciao peter pan! Contavo di conoscerti, e stringerti la mano, ma non ho avuto la possibilita'. sei un grande!

Commenta

• Peter Pan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 1010
                  • 46
                  • 17
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                  Ciao peter pan! Contavo di conoscerti, e stringerti la mano, ma non ho avuto la possibilita'. sei un grande!
                  saremo a Modena, al 2 Torri, con Oberdan Mancini a presentare e a promuovere il suo progetto. Se ci sarai sarà un piacere fare due chiacchiere

Commenta

• Nerv2
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 170
                    • 0
                    • 0
                    • Campania
                    • Send PM

Ciao a tutti,ieri sono stato anke io a Cosenza e ho assistito ad una bella gara.Volevo congratularmi con l'organizzazione e con la giuria.(Mazzotta EMORME!!!)
                    Sono rimasto molto colpito da Luciano,lo preferivo di molto a Marco Piubello,complimenti di cuore.
                    Nella categoria Donne fitness una Lora stupenda, preparatissima e bellissima!!!

Appena posso posterò delle foto!!!

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                      Com'è andato il viaggio di ritorno? Spero bene. E' stato davvero piacevole rimanere a cena con tutti voi, ero troppo demoralizzato per rimettermi subito in viaggio...mi ha fatto sicuramente bene scambiare due chiacchiere a tavola. Stanotte durante il viaggio sono crollato all'altezza di Sibari e mi sono fatto più di un'oretta in coma. Stamattina sono arrivato alle 07.30 circa. Dopo una stagione agonistica "esagerata", ormai sono arrivato agli sgoccioli, utilizzerò al meglio in questa settimana le ultime e poche briciole di determinazione e forza che mi restano per domenica...spero di chiudere in bellezza, poi come va, va, staremo a vedere... 1 abbraccio e a presto, saluti alla signora
                      grandissimo Luciano, più ti conosco e più ti ammiro come atleta e come persona; ieri sera è stato bello andare il 35 persone a cena e sperare c...e a ripetizione con mirror, franco mazzotta ecc.

PS sono riuscito a fare mangiare le famose melenzane ripiene di Franco Neri a Lora Barbazza
                      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                        Tornati anche noi, viaggio di ritorno migliore di quello di andata.

Che dire? Prima di tutto ci tengo a ringraziare Frank per l'ospitalità e il calore con cui ha accolto me e i due ragazzi che accompagnavo in gara. Ci ha fatto molto piacere e ci ha fatto sentire come a casa (anche se la Wabba per anni è stata la mia "casa").

Bel teatro, palco grande e luci ottime. La gara con categorie di livello molto assortito, ha permesso ai buongustai di poter applaudire alcuni fra i migliori dei nostri campioni nazionali (e internazionali), e allo stesso tempo ha lasciato spazio a giovani leve per potersi confrontare e far esperienza in una cornice di valore assoluto.

Categoria Hp -3 affollata e difficilissima, ha comunque premiato un ragazzo dalla struttura ottima, proporzionato e molto bello da vedere. Ottimi comunque tutti i sei finalisti.

Incredibile l'over 45 che si è portato a casa tutto, qualità da pro americano e ogni muscolo al posto giusto. Anche se... un mallo più appropriato su Piubello avrebbe potuto... vabbe' è una mia impressione...

Su tutti svetta incontrastata l'immagine femminile e seducente della più bella miss italiana, nella forma migliore della sua carriera (finora ), e credo che nessuna parola sia sufficiente per esprimere il giusto valore di Lora Barbazza. Una dea scesa a Cosenza

L'altro mio amico, Maurizio Rei, vincitore nei massimi, ha fatto solo intravedere il suo enorme potenziale. Diciamo un anticipo per il prossimo anno. Solo un "piccolo" anticipo

Colgo infine l'occasione per salutare due miei carissimi amici, Vittorio e Rosario, una leggenda del BB italiano, venuti a Cosenza per salutarmi. Spero di non averli delusi troppo... farò di meglio in futuro... promesso
                        carissmo Andrea, per me è stato un onore avere in gara un atleta che è stato una fonte di ispirazione sulle riviste quando ho intrapreso i prmi passi in questo bellissimo mondo; che dire, la tua qualità come persona supera la qualità fisica che è rimasta notevole (il pettone, le braccia i deltoidi sono sempre quelli del NUCCITELLI old stile).
                        Ti ripeto è stato un onore per me averti alla mia gara.
                        Complimenti per i 2 atleti: REI è un mostro e spero che l'anno prossimo venga giù per vincere l'assoluto al THE BEST.

PS ti sono piaciute le melanzane ripiene calabresi di ieri sera nel dopo gara?
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Nerv2
                          Bodyweb Member
                          • May 2004
                          • 170
                          • 0
                          • 0
                          • Campania
                          • Send PM

Cat shape

Ecco...
                          File Allegati

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

veniamo alle classifiche:

cat. HP-3:
                            giordano vincenzo: altleta eccellente dotato di linea, volumi, rotondità da vero campione
                            esposito daniele: il vicecampione europeo WABBA 2007 sale sul palco preparatissimo ed elegantissimo, sfiora la vittoria in questa difficilissima categoria
                            perricelli filippo: il vincitore assoluto dell'Ercole dello Jonio si presenta in grande forma ma sulla strada incontra 2 alieni
                            scordino stefano: molto voluminoso e ben preparato, avrebbe potuto vincere in altri contesti ma il livello della gara era indubbiamente da Campionato moniale
                            pignatelli alberto: ottima condizione riesce a rientrare in finale
                            cilione antonino: una ottima performance per questo veterano dei palchi di gara
                            7° parimerito: varano walter - milite antonio - pellegrino michele - semeraro alessio - priamo nicola
                            Last edited by Frank_68; 23-11-2008, 23:54:11.

Commenta

• Nerv2
                              Bodyweb Member
                              • May 2004
                              • 170
                              • 0
                              • 0
                              • Campania
                              • Send PM

HP-3Kg.