If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In bocca al lupo per l'organizzazione del tuo classico "The Best" a cui ho avuto il piacere di assistere in più occasioni negli anni passati.
Quest'anno sarà un inverno di fuoco...un tour de force di gare tutte ad altissimo livello!
Ciao Luca.
Ciao Rox, come va?
Vorrei fare quattro chiacchiere con te se possibile.
Mi puoi contattare per mail all'indirizzo con il mio cognome (tutto minuscolo) seguito da @alice.it
ciao
Più che il mare stavolta ho visto la piscina del Lido degli Spagnoli
Anche se ormai sono pensionato la prox volta fatti riconoscere eh? Tanto da quelle parti capito spesso per lavoro.
e guarda Luca, non c'è tanto da sbagliare, abbiamo anche mangiato assieme in mensa... 188 cm, 80 Kg.. Occhiali da vista... Ora direi che hai capito.....
Ora ho capito
Non sapevo fossi anche tu un frequentatore di questo forum.
Ci vediamo alla prossima...salutami Stefano, Emanuele e Tonino
PS.
Scusate l'OT
e guarda Luca, non c'è tanto da sbagliare, abbiamo anche mangiato assieme in mensa... 188 cm, 80 Kg.. Occhiali da vista... Ora direi che hai capito.....
Ciao Rox, come va?
Vorrei fare quattro chiacchiere con te se possibile.
Mi puoi contattare per mail all'indirizzo con il mio cognome (tutto minuscolo) seguito da @alice.it
ciao
Carissimo Peter Pan avrei bisogno di contattarti come posso fare?
primi iscritti di peso:
-ALESSANDRO SAVI (PARTECIPA DI DIRITTO ALL'ASSOLUTO ESSENDO GIà VINCITORE ASSOLUTO DEL THE BEST 2005)
-PASQUALE CALIOLO (H/P)
SANDRA CAPUTO (SHAPE)
-DANIELE ESPOSITO (JUNIORES) CAMPIONE ITALIANO WABBA 2007 2° EUROPEI WABBA
primi iscritti di peso:
-ALESSANDRO SAVI (PARTECIPA DI DIRITTO ALL'ASSOLUTO ESSENDO GIà VINCITORE ASSOLUTO DEL THE BEST 2005)
-PASQUALE CALIOLO (H/P)
- SANDRA CAPUTO (SHAPE)
-DANIELE ESPOSITO (JUNIORES) CAMPIONE ITALIANO WABBA 2007 2° EUROPEI WABBA
-BIAGIO FILIZOLA (over 60 campione mondiale)
-PIETRO DI PIETRO (VINCITORE THE BEST 2007 OVER 40)
-FRANCESCO MOLLO (MR UNIVERSO IBFA 2007)
La gara da oggi, visto l'accordo intervenuto con la IBFA che ha dato nulla osta alla stessa vista la reciprocità di intenti con la CSEN-WABBAITALIA sarà aperta altresì agli atleti internazionali; agli atleti provenienti da altre nazioni verranno riconosciuti 2 giorni di alloggio offerti dagli organizzatori
sono pure curioso di vedere l'atleta preparato da PETER PAN; di sicuro un bell'atleta
E' qualche anno che non gareggia. Nel frattempo anche lui ha sfornato un paio di figlie bellissime. Domenica siamo stati a pranzo insieme, era un po' che non lo vedevo e mi ha stupito. E' già molto asciutto e credo che farà buona figura, cosa a cui teniamo molto anche perché per noi questa è una gara di presentazione in Wabba per poi puntare più in alto l'anno prossimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta