THE BEST 2008 info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

News: ingresso al pubblico gratuito
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
      PRIMI GIUDICI CONVOCATI:

TEMUGIN FILIZOLA (uilliam uollas)
      ETTORE TORCHIA (mirror)
      FRANCESCO DE NARDO (frank_68)
      ANTONELLA BIANCONI
      MAURIZIO SCHIPANI
      FRANCO MAZZOTTA
      GIUSEPPE STRANI (ZEUS 66)

capo pedana LORENZO GALLO
      presentatore della manifestazione GIUSEPPE MANGANO
      Last edited by Frank_68; 31-10-2008, 23:57:40.
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• VisentiThomas
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 250
        • 3
        • 0
        • Send PM

News: ingresso al pubblico gratuito
        Complimenti per l'impegno e la costanza nel diffondere e promuovere questo sport.

Commenta

• PIER1
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 217
          • 0
          • 0
          • Calabria
          • Send PM

Massimo rispetto per entrambi!

In tanti parlano..ma in pochi fanno!!!
          Campionessa Mondiale Wabba 2010

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
            Complimenti per l'impegno e la costanza nel diffondere e promuovere questo sport.

detto da te è un vero onore caro THOMAS

in bocca al lupo per la tua gara che ad oggi è (dopo l'intoccabile 2T) la classica per eccellenza

Commenta

• zeus66
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 477
              • 6
              • 0
              • SIRACUSA
              • Send PM

CIAO , GRANDE FRANK68 Ti ringranzio per la convocazione e per la fiducia che hai in me.. ma non dovevi telefonarmi per la conferma? va' be' perdonato... ok intanto faccio pratica come giudice internazionale a CAN CUN.. poi da te... se vado in MESSICO e' merito vs... avete rinunciato a 20 ore di volo... SCANZAFATICHE che siete... ciao ci vediamo a COSENZA.. AL MIO RIENTRO BIN LADEN PERMETTENDO ti chiamo per prenotarmi una matrimoniale ... in bocca a lupo a tutti gli atleti...

Commenta

• zeus66
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 477
                • 6
                • 0
                • SIRACUSA
                • Send PM

FANK 68 PUOI iscrivere pure LUCIANO... A CAN CUN riesco a convicerlo a partecipare . grande LORA.. sono felice che ci sei... mi dispiace per le altre... ma e' cosi'. pero' dolcetti niente che devi vincere pure il 2 torri... ricordo a tutti che dietro luna GRANDE DONNA COME LA BARBAZZA C'E' UN GRANDE UOMO E PREPARATORE GIANNI COSELLI... e ora non chiamatemi ... ruffiano.. scappo che mi preparo la valigia...costume e' pronto. peccato per la panza che ho....

Commenta

• luciano
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 447
                  • 7
                  • 0
                  • Bari
                  • Send PM

Missione sombrero...

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                  FRANK 68 PUOI iscrivere pure LUCIANO... A CAN CUN riesco a convicerlo a partecipare . grande LORA.. sono felice che ci sei... mi dispiace per le altre... ma e' cosi'. pero' dolcetti niente che devi vincere pure il 2 torri... ricordo a tutti che dietro luna GRANDE DONNA COME LA BARBAZZA C'E' UN GRANDE UOMO E PREPARATORE GIANNI COSELLI... e ora non chiamatemi ... ruffiano.. scappo che mi preparo la valigia...costume e' pronto. peccato per la panza che ho....
                  Ciao Beppe, sei pronto per questa missione operativa in territorio straniero? Io sn prontissimo nn vedo l'ora. Ma ke gran ruffianazzo ke 6...e poi voglio proprio vedere se riuscirai a convincermi, chissà quale tecnica particolare adotterai...
                  http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• zeus66
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 477
                    • 6
                    • 0
                    • SIRACUSA
                    • Send PM

Ciao luciano... Intanto sei raccomandato da carbe'... La tecnica sai quale'? Che e' un peccato per 10 gg. Mancare alla grande gara del frank68.. Che e' una festa e ritrovo d' amici.. Si si sono gia' pronto e non dormo la notte .. Ti anticipo una cortesia sia personale che per la wabba che ci permette di rappresentare l' italia: Dobbiamo tutti comportarci da signori i quali che siamo se secondo noi subiamo ingiustizie... Certo della vs. Collaborazione e in bocca a lupo a tutti noi, gia' abbiamo vinto solo ad esserci in messico, grazie del ruffiano.. Solo cosi' potevo tutelarvi al mondiale.... Ciao

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

in bocca al lupo a tutti;
                      la federazione ha cercato di fare il massimo anche a livello economico per la trasferta (poi magari c'è chi dice che ci arricchiamo con le gare; invece molto spesso tiriamo fuori il portafogli); credo che verrete via con un grande risultato.

Grande Peppe mi raccomando, porta in giuria la lupara così non combinano cazzate, fagli un'offerta che non potrana rifiutare............ ehehhe scherzo.
                      ci sentiamo al tel

Commenta

• luciano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 447
                        • 7
                        • 0
                        • Bari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                        Ciao luciano... Intanto sei raccomandato da carbe'... La tecnica sai quale'? Che e' un peccato per 10 gg. Mancare alla grande gara del frank68.. Che e' una festa e ritrovo d' amici.. Si si sono gia' pronto e non dormo la notte .. Ti anticipo una cortesia sia personale che per la wabba che ci permette di rappresentare l' italia: Dobbiamo tutti comportarci da signori i quali che siamo se secondo noi subiamo ingiustizie... Certo della vs. Collaborazione e in bocca a lupo a tutti noi, gia' abbiamo vinto solo ad esserci in messico, grazie del ruffiano.. Solo cosi' potevo tutelarvi al mondiale.... Ciao
                        Buongiorno caro. Raccomandato da Corrado? No ma se lo conosco appena, pensa che lo conosco piu' via web che di xsona, anzi approfitto per salutarlo so che parteciperà a qualche gara in questo mese, spero di non dovermi confrontare con lui Per quanto riguarda la raccomandazione, mi affido più che altro alla mia poca ma buona esperienza che ho, alla mia voglia di dare il massimo e alla fame di vittoria che non mi manca mai e poi devi sapere che io sn raccomandato dalla massima autorità...il Signore Dio ns. Nn ti preoccupare per la condotta che avrò a Cancun, a prescindere dal giudizio che riceverò, il mio caro papà mi ha insegnato ke nella vita bisogna uscirsene sempre da signori...hai ragione tu, essere lì sarà già una vittoria, poi tutto quello che verrà sarà ben accetto magari
                        Last edited by luciano; 03-11-2008, 10:26:25.

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                          Buongiorno caro. Raccomandato da Corrado? No ma se lo conosco appena, pensa che lo conosco piu' via web che di xsona, anzi approfitto per salutarlo so che parteciperà a qualche gara in questo mese, spero di non dovermi confrontare con lui Per quanto riguarda la raccomandazione, mi affido più che altro alla mia poca ma buona esperienza che ho, alla mia voglia di dare il massimo e alla fame di vittoria che non mi manca mai e poi devi sapere che io sn raccomandato dalla massima autorità...il Signore Dio ns. Nn ti preoccupare per la condotta che avrò a Cancun, a prescindere dal giudizio che riceverò, il mio caro papà mi ha insegnato ke nella vita bisogna uscirsene sempre da signori...hai ragione tu, essere lì sarà già una vittori poi tutto quello che verrà sarà ben accetto magari
                          Luciano, con le carte da giocare che hai io ti dico che il risultato verrà fuori non hai bisogno di raccomandazioni, il tuo fisico si raccomanda da solo; un po' di grinta agonistica in più sul palco e sono gli altri a doversi raccomandare

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Originalmente inviato da Frank_68
                            primi iscritti di peso:
                            -ALESSANDRO SAVI (PARTECIPA DI DIRITTO ALL'ASSOLUTO ESSENDO GIà VINCITORE ASSOLUTO DEL THE BEST 2005)
                            -PASQUALE CALIOLO (H/P) ATLEATA AZZURRO WABBA varie vittorie mondiali
                            - SANDRA CAPUTO (SHAPE) MISS UNIVERSO
                            - DANIELE ESPOSITO (JUNIORES) CAMPIONE ITALIANO WABBA 2007 2° EUROPEI WABBA
                            -BIAGIO FILIZOLA (over 60 campione mondiale)
                            -PIETRO DI PIETRO (VINCITORE THE BEST 2007 OVER 40)
                            -FRANCESCO MOLLO (MR UNIVERSO IBFA 2007)
                            -SCORDINO STEFANO (H/P 0KG)
                            -ANTONIO SCOZZAFAVA (OVER 40) VINCITORE ERCOLE JONIO 2007
                            -FILIPPO PERRICELLI (H/P -3) VINCITORE ASSOLUTO ERCOLE JONIO 2008
                            -ROSARIO GARCEA (H/P 0)
                            -WALTER VARANO (vincitore del THE BEST 2004 cat. HP -3)
                            -PIGNATELLI ALBERTO (vincitore ercole dello jonio 2007 cat. HP-3)
                            -NADIA BALDOVINO (campionessa italiana CSEN 2005)
                            -POMO DOMENICO (over 50 vincitore del THE BEST 2007)

Aggiungiamo
                            - VINCENZO VADURRO (ATLETA AZZURRO WABBA) HP -3
                            - ANTONIO MILO (OVER 45) alle spalle parecchi titoli nazionali e partecipazioni a gare internazionale
                            - GRAZIA ANGELINI (VINCITRICE DEL CAMPIONATO INTERREGINALE WABBA 2008) cat. FITNESS

ALTRA ATLETA di spicco iscritta alla gara: LORA BARBAZZA

ULTIMI ISCRITTI DI IERI:
                            da ROMA:

- AZZURRA SANSONE

- SIMONE MASTRELLA

altri 5 iscritti dalla SICILIA, squadra portata da Giuseppe Mangano

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

PRIMI GIUDICI CONVOCATI:

MAURO SALVALAGGIO (CAPOGIURIA)
                              TEMUGIN FILIZOLA (uilliam uollas)
                              ETTORE TORCHIA (mirror)
                              FRANCESCO DE NARDO (frank_68)
                              ANTONELLA BIANCONI
                              MAURIZIO SCHIPANI
                              FRANCO MAZZOTTA
                              GIUSEPPE STRANI (ZEUS 66)

capo pedana LORENZO GALLO

Commenta

• luciano
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 447
                                • 7
                                • 0
                                • Bari
                                • Send PM

ci sarò??!!

Luciano, con le carte da giocare che hai io ti dico che il risultato verrà fuori non hai bisogno di raccomandazioni, il tuo fisico si raccomanda da solo; un po' di grinta agonistica in più sul palco e sono gli altri a doversi raccomandare
                                Ciao grande Frank, grazie per il bel complimento, sei un amico. Mi farà sicuramente piacere essere a Cosenza ma x ora non me la sento di confermare la presenza al 100%, a meno ke Peppe a Cancun non mi convince a confermare, puntando la lupara anche a me...

Commenta

Working...
                                X