Originariamente Scritto da Frank_68
Visualizza Messaggio
THE BEST 2008 info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioOberdan presente a Cosenza.
Bella esperienza, come sempre la Calabria conferma terra di calorose amicizie.
Un grazie a Frank, Mirror, Pier ed alla splendida Sabrina Remorgida.
Tornerò da Voi in primavera per la foto dell'affresco Michelangiolesco ricostruito con i corpi dei culturisti.
Intanto ecco una foto scattata ad un amico in gara.
Ciao!!!
Dillo al bastardone di mirror chi ti ha detto che ti cercava!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiogrande mirror come ti è sembrata la gara dall'interno di essa?
mi farebbe piacere sapere le sensazioni e le impressioni da parte di un "GROSSO" giudice
in tanti anni di gare, tra fatte e viste in quasi tutta l'italia non mi era mai capitato di vedere un posto bello come il cineteatro di cosenza.
poltroncine comodissime
impianto luci veramente notevole
spogliatoi per gli atleti fenomenali
bagni e docce super puliti
e tutto questo GRATIS.
pubblico delle grandi occasioni infatti era strapieno sia sotto che nella tribunetta
livello generale degli atleti veramente alto (con diversi campioni mondiali)
giuria degna di un campionato europeo (il presente a parte)
cosa posso aggiungere: secondo me in italia sei uno dei pochi che riesce a fare qualcosa di simile (pur camminando con la stessa macchina ormai da anni).. (scusa quest'ultimo sfogo)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiociao Obe! sono il tuo "amico di banco"
Dillo al bastardone di mirror chi ti ha detto che ti cercava!!
Bella zzì!!!
Oggi mi stai facendo sorprese a raffica
E noto con piacere che anche Muscleman è tornato ad "altroquando".
Un caro abbraccio a tutti,
Oberdan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio a dire il vero ho parlato con un amico Siciliano..
di alcune sue foto di qualche anno fà.. non sarai mica tu? B.R.
no no "quell'orco" nn sono io, sono venuo alla gara proprio con lui ma aimè non sono un campione come lui...no, piccoletto, basso e pelato comunque nn mancherà occasione, spero!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioescluso rc,mirror e frank68, non so a chi associare nomi/nick dei presenti a cosenza! Obe'! tu sei un grande! vista lìanteprima, e inutile ripetere quanto detto gia'!
Anteprima???? Obyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che anteprima??? OH!!Hai fatto vedere l'anteprima a lui e me noooooooooooooooo vieni, vieni al ludus che ce penso ioLast edited by mmuscleman; 24-11-2008, 16:23:42.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza MessaggioAnteprima???? Obyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che anteprima??? OH!!Hai fatto vedere l'anteprima a lui e me noooooooooooooooo viani, vinei al ludus che ce penso io
Tranquillo! hai la precedenza, Obe sa quello che fa'! (ma chi eri sabato??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioera una foto postata sul forum! niente di che!
Tranquillo! hai la precedenza, Obe sa quello che fa'! (ma chi eri sabato??)
ehehe penso che sia impossibile che tu mia abbia visto (anche prchè nn sò chi sei tu
) io sono rimasto fino alla fine, ma stavo con amici di Catania e poi mi sono soffermato alla fine con Oby&Peter per 2 chiacchere prima che mi lasciassero lìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioAlla fine parlavi con obe e lora? io sono quello che passando ho salutato entrambi!! ero seduto di fianco al mancini!
si parlavo con loro, quello pelato e seccosigpic
Commenta
-
Commenta