Barbazza lato b
THE BEST 2008 info
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiogiuria di gara
francesco de nardo (frank_68) capogiuria
giudici:
bianconi antonella
filizola biagio
iacucci francesco
mazzotta franco (rc)
semeraro francesco
strani giuseppe (zeus)
torchia ettore (mirror)
segretario verbalizzatore: Giuseppe malerba
giudice di palco: Gallo lorenzo
Prego allegare foto di mirror
Mazzota 120kg?? Ma sei sicuro?? a me sembravano di più!! Mazza che grroooooooooooooosso!!! in bocca la lupo!! mettete le foto del pregress ti PRO americaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS
non c'era Savi!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza MessaggioPrego allegare foto di mirror
Mazzota 120kg?? Ma sei sicuro?? a me sembravano di più!! Mazza che grroooooooooooooosso!!! in bocca la lupo!! mettete le foto del pregress ti PRO americaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS
non c'era Savi!!!!!sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioPURTROPPO ALESSANDRO è MOLTO STANCO E DOPO LA DELUSIONE E LO STRESS DI VERONA HA DECISO DI CONCENTRARSI SOLO SUL 2T E DA AMICO NON MI SENTO DI BIASIMARLO ANCHE SE GLI AVEVO PROMESSO CHE PER NON FARLO STRESSARE SAREI ANDATO ALL'AEREOPORTO E LO AVREI PORTATO IN BRACCIO ALL'ALBERGO
Di verona cò che si sono comportati davvero da ineducati con lui, ma di rifarà al 2T!!!!....ma come lo portavi in braccio
ti sei fatto montare due caterpillar al posto delle braccia
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza Messaggiopoi frank posso dire la mia in tutta onestà da spettatore sulla gara senza che tu ti offenda o creare polemiche?????sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiodimmi tutto, porta un suo amico che gareggia.
Ok arriviamo nel lugo dove si svolgerà la gara. Un cinema-teatro elegante e comodo, poltrone per tutti, nessun ingresso da pagare, montepremi in denaro, luci belle calibrate e messe al posto giusto. Montepremie entrata GRATIS!!! che non è poco!
All'entrata incontriamo subito Peter con un gruppo di persone, 2 atleti, uno con un braccione eun ragazzetto e poi un 3° sconosciuto. Pirata e Peter subito attaccano a parlare...ma Peter è strano in volto...Gareggia!!!cosa?!?!? Non ne sapevo nulla!! veramente non credo che lo sapeva praticamnte nessuno!!! Minkia! Vedrò Peter sul palco
un mito!!!!
Incomincia la gara, iniziamo con gli H/P, che devo dire sono sicuramente la categoria che mi è sembrata migliore di tutte, e qui il rpimo Atleta che è amico di Peter un ragazzo che si fa notare in bene in tutti i confronti a cui è chiamato.
E' anche la categoria più competitiva sul palco.
Nelle altre categorie c'erano troppi rinunciatari già dal loro pirmo passo sul palco o proprio fuori dal mondo....alcuni mi sembrava che li avessero presi per strada e buttati lì a forza.
Le categorie vanno, ci sono anche le routine, che praticamente vengono mandate a male spesso dal fonico che secondo me ha studiato al CEPU:sorriso, su 3 ne sbagliava 4!! vabbè...comunque, io consiglierei ai vari atleti, preparatori, istruttori o come li volete chiamra, di studiarla alroutine e quanto meno di pensarci a fare an bella figura!! Il bb è un'arte e come tale và saputa mostrare!! Se nn sai portare/mostrare i muscoli bè per me non sei un Bb a 360°!! C'è n si potev vedere un' H/P -3 con CARMINA BURANA come musica di routine!! Per non parlare di altri! Gente che i muscoli nn li aveva propio...e per dirlo io, che faccio ridere davvero...senza mallo ( ma si mette??) e messo lì...no, peccato, dovrebbero dirgli di fare bella figura! Ecco.
Le shape....qui una nota particolare per BAMBOLINA100 l'unica che ha fatto na routine nella categoria da ROUTINE!! E non le altre... non mi sono per nula paiciute ne come routine nè come posing, e a me piaceva pure più della prima che ha vinto!! Ho pure buttato un pò de urla pe incitarla...:sorriso...ma BigArm s'è girato con lo sguardo assassino:sorriso:sorriso
Le Fitness, altra categoria dove un dea si stagliva sulle altre, praticamente una divinità fra "insetti", una bella routine di livello professionistico a parer mio. Complimenti!! (Lora)
Categorie Bb, finalmente. E finalmente scopro i 2 ragazzi che voglio vedere io!! Peter e il misteriso "medio" che si è portato dietro....almeno io da vestito lo vedevo come medio!
STOP......................SILENZIO.......................PETER ON STAGE...
quindi permettetemi di dire per come la penso io.
Peter èer me è un mito. Da quando lo vidi sul CF, anni fà credevo che fosse di un'altro continente!
La musica che ha scelto è quella del Gladiatore, una musica che ben si accompagna con al sua fisicità, con il suo posare sicuro e deciso, con pose fluide e messe lì, in una sfolgorante statua di bronzo. Tiene le pose, contrae i muscoli, ogni posa è fata come Dio comanda! Non c'è bisogno di essere un ballerino di break o un saltinbanco per fare una splendida Routine. I muscoli vanno saper messi in mostra! IMPARATE! Coem da lui come da Golden o da Focherini, nessuna super break-dance o che sò. Ma conosclenza del propio corpo e della propio fisicità.
La senzazione finale è quella di aver visto una fra le più belle routine classiche del Bb italiano, Grazie Peter.
.........Torniamo in gara! Arrivano i massimi e sorpresa...quello con il bracione non è un medi-max ma un MAX!!!!!!! Il ragazzo amico di Peter un certo Maurizio Rei:UN CATERPILLAR PIENO ZEPPO DI MUSCOLI: GAMBE, BRACCIA, LOMBARI, PETTORALI TERIBBBBBBBBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! peccato per la non completa forma...però:distensioni:fischia
Alal fine Pete rvincerà la sua categoriaa e farà 5 all'assoluto, mentre Maurizio vince la sua categoria e 6 all'assoluto.
L'assoluto è vinto da un over 45 che meritava di vincere.
E mi permette di vedere on-stage un certo FRANCESCO MOLLO! Spettacolo! grosso, tondo, bello!!!Lo ammiro tanto!!complimenti!!
Fra i partecipanti a questa gara ho pure visto OneW, ma nn ho avuto occasione per conoscerlo.
Però non sò perchè, mi sembrava un pò "triste" in certi momenti, e ti dico che io ho sempre fin ora visto solo gare IFBB e a quello faccio termine di paragone eh! Qui gli H/p mi sono sembrati i migliori in assoluto prorpio come competitività, le donne, prefrisco le IFBB sinceramente.
Che ne pensi? Senza polemica e senza fraintendimenti, in ogni caso sono qui e ti posso spiegare tuttoLast edited by mmuscleman; 24-11-2008, 02:25:01.sigpic
Commenta
-
-
condivido molte cose: Noi siamo nati (csen ) con l'hp e siamo molto forti in quello: è nella nostra mission;
sono contento che la gara sia stata, a detta unanime organizzata bene: ho fatto il massimo possibile per la diffusione del nostro sport: MONTEPREMI - TEATRO DOTATO DI CAMERINI E DOCCE - ENTRATA GRATUITA - PREMI IN INTEGRATORI E TELEFONI CELLULARI.
Il pubblico ha risposto alla grande incitando gli atleti con tifo molto caloroso ma sportivo;
Non si sono registrati fischi di disapprovazione, segno dell'ottimo operato della giuria che era composta da giudici eccellenti.
per il prossimo anno conto di aumentare ancora il montepremi ed i premi così da avere una gara ancora più bella. Ti assicuro che organizzare in una regione come la mia (e non organizzo solo 1 gara ma almeno 5 all'anno solo di bodybuilding - poi ci sono anche quelle che organizzo in altre discipline come le arti marziali o la danza sportiva ma è un'altra storia) non è facile: sponsor latitanti, amministrazioni sorde alle richieste degli sport minori.
Tuttavia credo che con il nostro impegno riusciamo a colmare gap grossissimi ed a mettere in piedi ottimi appuntamenti agonistici.
Un grazie per la tua presenza e per il fatto che ti sia fatto tant chilometri per una garaLast edited by Frank_68; 24-11-2008, 09:18:40.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioCAT. JUNIORES:
1° ESPOSITO DANIELE: il vicecampione europeo WABBA 2007 sale sul palco preparatissimo ed elegantissimo, VINCE PALESANDO SEPARAZIONE E VOLUMI DA VERO CAMPIONE.
2° CARLO IAPICHINO: atleta dall'ottima linea e dalla parte superiore voluminosa e densa; nulla può contro un campione del calibro di ESPOSITO
3° CARABOTTI DOMENICO: dotato di linea e proporzioni molto buone, si presenta in buona forma chiudendo il podio di categoria
4° PONTICELLI GIUSEPPE
esposito grandisismo atleta..lo ammirai un annetto fa su CF.. e mi colpirono le palesi mancanze...........di PUNTI DEBOLIgran simmetria e bella forma..ora mi sembr anche ingrossato..se sarà a modena gli stringerò la mano...un gran junior..
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioesposito grandisismo atleta..lo ammirai un annetto fa su CF.. e mi colpirono le palesi mancanze...........di PUNTI DEBOLIgran simmetria e bella forma..ora mi sembr anche ingrossato..se sarà a modena gli stringerò la mano...un gran junior..
Commenta
-
Commenta