THE BEST 2008 info
Collapse
X
-
Venite quando volete io, Mary e i miei amici ne saranno contenti e poi spezzare la monotonia fa bene, 976, devi sapere che mirror si è seduto di fronte a me a tavola e i piatti si fermano da lui inoltre birra e coca stecchiscono anche gli orsi.FM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioVenite quando volete io, Mary e i miei amici ne saranno contenti e poi spezzare la monotonia fa bene, 976, devi sapere che mirror si è seduto di fronte a me a tavola e i piatti si fermano da lui inoltre birra e coca stecchiscono anche gli orsi.azzo! anche birra e coca! e bravo a mirror! Ma penso che tu ti sia riuscito a difendere bene tra i piatto no?
Ps, chiamami Fabio, sti numeri, come detto ieri sera, se sbagli, finiscono per confondermi con uno dei canali a luci rosse!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggioper tutto il viaggio non ho fatto atro he pensare a ritornare a gareggiare, la gara mi ha smosso un pò di polvere, se lo farò dovrò pensare ad una gara grossa e importante.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio"piccolo" e bastardo il mirror eh?azzo! anche birra e coca! e bravo a mirror! Ma penso che tu ti sia riuscito a difendere bene tra i piatto no?
Ps, chiamami Fabio, sti numeri, come detto ieri sera, se sbagli, finiscono per confondermi con uno dei canali a luci rosse!!.. preparati che in queste sere ti chiamo per una grigliata
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioASSOLUTO H/P
1 CALIOLO
2 PIUBELLO
3 DIPINTO
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
uilliam sono stato onorato della tua conoscenza07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Marco e Lora.. gli alieni di cui parlavo precedentemente07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiouilliam sono stato onorato della tua conoscenza
Commenta
-
Commenta