If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Frank purtroppo non ci potrò essere perchè sarò altrove investe di giudice ......sono certo che come sepre organizzerai da top l evento sono contento ke non ti smentisci mai nel tuo lavoro buono e costante nonostante le difficoltà che si hanno in queste cose..... ti hai un in bocca a lupo ..... e alla prossima ....... con stima .....Re povero
CARO LUCIANO.....MI DISPIACE X TE.....ma a COSENZA come in MESSICO.......sicuramente la giuria sara' molto piu' PROFESSIONALE......e natutalmente piu' competente.......(CREDIMI)
secondo ME salirai sul palco......ma la vittoria questa volta non sara' tua.......IL TUO AMICO CALIOLO,mi hanno detto che non gli e' rimasta neanche la pelle..........naturalmente in prospettiva del due torri........
UNA DOMANDA,ma non ti arrabbiare:ho guardato con molto interesse le tue foto posate un po' da x tutto e' ho notato che hai la gamba sinistra piu' piccola della destra......come fai a nasconderla in gara visto che nessun giudice fino ad adesso ti ha penalizzato??????
ciao frank purtroppo non ci potrò essere perchè sarò altrove investe di giudice ......sono certo che come sepre organizzerai da top l evento Sono contento ke non ti smentisci mai nel tuo lavoro buono e costante nonostante le difficoltà che si hanno in queste cose..... Ti hai un in bocca a lupo ..... E alla prossima ....... Con stima .....re povero
peccato che no sarai dei nostri caro superpresentatore;
la prossima volta spero sarai dei nostri
CARO LUCIANO.....MI DISPIACE X TE.....ma a COSENZA come in MESSICO.......sicuramente la giuria sara' molto piu' PROFESSIONALE......e natutalmente piu' competente.......(CREDIMI)
secondo ME salirai sul palco......ma la vittoria questa volta non sara' tua.......IL TUO AMICO CALIOLO,mi hanno detto che non gli e' rimasta neanche la pelle..........naturalmente in prospettiva del due torri........
UNA DOMANDA,ma non ti arrabbiare:ho guardato con molto interesse le tue foto posate un po' da x tutto e' ho notato che hai la gamba sinistra piu' piccola della destra......come fai a nasconderla in gara visto che nessun giudice fino ad adesso ti ha penalizzato??????
proprio per la professionalità della giuria vincerà chi si presenterà più preparato.... puoi metterci la mano sul fuoco.
Gran bella serata iesri sera! Un saluto all'ENORME RC (messi di fianco io e mia moglie non riuscivamo ad essere larghi quanto lui) alla Grandissima Lora Barbazza (se riesce a mantenere la forma i dieri al due torri non c'è niente per nessuna). Mi spiace non aver potuto salutare di persona tra gli altri il grande Francesco De Nardo (alle prese con microfono per presentazioni e cazziate varie al fonico ). Al Mirror invece volevo dire soltato, che per il "Cambiamento" siamo pronti. Basta solo dire quando e come iniziare!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta