dai dai LUCIANO.. piu' vine prima e gareggi... anzi con la scusa mi porti il vino che accetto solo se sali in pedana... forza che facciamo il trio di MESSICO..... ci ved. sabato
THE BEST 2008 info
Collapse
X
-
a ora facciamo pure i ricatti eh???
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiodai dai LUCIANO.. piu' vine prima e gareggi... anzi con la scusa mi porti il vino che accetto solo se sali in pedana... forza che facciamo il trio di MESSICO..... ci ved. sabato
Ti invio la mitica foto...do you remember? 1 abbraccio my friend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioA Mazzotta un caffè niente vero? lo lasciate sempre a digiuno......sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
fabio domani ti faccio conoscere chi è RC
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioMirror, sabato ci mettiamo di profilo e e vediamo la pancia più rilassata07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioMirror, ormai i vecchi campioni sono nel dimenticatoio, ma stai pur tranquillo che ti farò sempre onore07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggiofabio976, sfide non ne ho mai fatte se non con me stesso, se vuoi sono disposto a confrontarci a chi mangia di più.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Big Mazzotta???
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioPER MAZZOTTA NON BASTA 1 CAFFE', VISTA LA STAZZA CI VUOLE TUTTA LA CAFFETTIERAvista la stazza puo' diventare molto pericoloso.......e mi raccomando solo un caffè, magari dec
Commenta
-
Commenta