Originariamente Scritto da oneW78
Visualizza Messaggio
THE BEST 2008 info
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocaffé??? io a quell'ora c'ho na fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exxbig Visualizza Messaggiosiamo a posto.. io ho la panza!!
si chiamano addominali da tavola: io ne so no stato campione mondiale per 4 anni di seguito con la WFTA (WORLD FEDERATION TABLE ABDOMINAL)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiosi chiamano addominali da tavola: io ne so no stato campione mondiale per 4 anni di seguito con la WFTA (WORLD FEDERATION TABLE ABDOMINAL)
Commenta
-
-
Wfta...
presidente mondiale: Nino Sergi... grande Nino..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiobeh, penso di averne anche io! ma tu non sei secco come me!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirror Visualizza Messaggiopresidente mondiale: Nino sergi... Grande nino..
Arriva sabato con l'aereo e dovrebbe noleggiare un'automobile, vedi se puoi fare qualcosa
graziesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotu stai zitto che ne hai caffé da pagare
Cmq aspetto sempre di poter essere illuminato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioettore puoi chiamare coselli per piacere?
Arriva sabato con l'aereo e dovrebbe noleggiare un'automobile, vedi se puoi fare qualcosa
grazie07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioe chi parla? per come sei grosso neanche mi conviene!!!
Cmq aspetto sempre di poter essere illuminato!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomettiti sotto i lampioni che alle 16:30 si accendono..
questo è stato un modo gentile di dirmi che non ho speranze in pratica! GRAZIE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioA Mazzotta un caffè niente vero? lo lasciate sempre a digiuno......07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiosempre meglio che aspettare con un filo elettrico scoperto inmano sotto un temporale di essere "fulminato"!!!
questo è stato un modo gentile di dirmi che non ho speranze in pratica! GRAZIE !07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosabato ti darò la lezione number 1
Commenta
-
Commenta